| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Gravity Boots

    In una classica scena dal film del 1980, "An Gigilo americano", con Richard Gere, è visto sospeso a testa in giù, indossando stivali gravitazionali agganciati intorno a un bar di inversione, come ripete esercizi verbali per un nastro lingua scandinava giocando nelle vicinanze. Da quel debutto pubblico, stivali gravitazionali sono stati spesso utilizzati in alcune palestre di formazione privati ​​o in casa con letti inversione. L'idea è ogni esercizio eseguito quando si è invertito a testa in giù, richiede un maggiore utilizzo dei muscoli del core addominale. Letti Inversion consentono delicata oscillazione della colonna vertebrale per coloro che hanno la compressione bassa schiena. Per un atleta serio, con gli stivaletti a molla è opportuno creare una maggiore sfida in certi esercizi. Per i meno atletici, semplicemente a testa in giù per un breve periodo di tempo può fornire trazione lungo la lunghezza della colonna vertebrale. Questo risultato è ottenuto nello yoga classico pose che richiedono più formazione e la consapevolezza del corpo. Cose che ti serviranno
    stivali Gravity
    barra di inversione o letto
    Show More Istruzioni
    1

    scivolare sul stivali gravitazionali attorno calzettoni che cuscino completamente le articolazioni della caviglia . Se si utilizzano questi stivali per l'esercizio, utilizzare una mentoniera resistente in grado di sopportare il peso del corpo. Prova questo mentre si sta in piedi. Quindi, collegare gli stivali gravitazionali sopra la traversa e lentamente permettetevi di appendere a testa in giù. Rimarrà per 20 a 30 secondi. Se si verifica uno capogiri o sensazione di testa vuota, lentamente salire e accovacciarsi in modo che la testa si abbassa vicino al petto. Se la vertigine non passa, togliere gli stivali e semplicemente riposo.
    2

    Se si è in grado di invertire in modo sicuro senza disagio, il progresso di lavoro di base addominale incrociando le braccia sul petto. Curl il petto verso la tua vita e abbassare lentamente indietro. Ripetete 7-10 volte. Riposo.
    3

    aggiunta di un tocco di questo esercizio di base funzionerà gli addominali obliqui. Incrociate le mani sul petto e curl in modo che si tenta di raggiungere il ginocchio sinistro con la spalla destra e più in basso. Ripetere l'operazione per il secondo lato. Do 7-10 ripetizioni. Riposo.
    4

    Inversione senza fare alcun esercizio reale è anche utile in quanto crea una trazione vertebrale. Appeso a testa in giù, abbassare le mani a terra e consentire il mento a venire livello al pavimento. Arco la schiena leggermente e poi puntare il coccige fino ai tacchi per tornare a un allineamento neutrale.
    5

    intreccia le mani dietro la testa e senza strattoni o tirare di sorta, solo continuare a far srotolare gravità il spine.Rest. Esce lentamente da venire e rimuovendo gli stivali e seduto comodamente per diversi minuti.