| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una palla svizzera per rafforzare Nucleo Abs

    Ci sono quattro grandi gruppi di muscoli che formano principali muscoli addominali: trasverso sono la parte più bassa della pancia; retto addominale è una lunga guaina che si estende da sotto le clavicole alla pube; gli obliqui correre dalla cima dell'anca accanto alla vita al di sotto le ascelle, e muscoli molto profonde, illacus psoas, la linea del bacino interno all'inguine interiore. Utilizzando una palla svizzera in diversi esercizi possono aiutare a rafforzare tutti i gruppi muscolari. Oltre a guardare più elegante in un bikini o jeans, lavorando questi gruppi muscolari stabilizzare la parte bassa della schiena e del bacino. Che la stabilità spinale permette di sparare cerchi, golf e surf, oltre a rispettare le scadenze seduti alla vostra scrivania, senza mal di schiena. Cose che ti serviranno media in Svizzera palla grande in Svizzera palla
    Show More Istruzioni
    1

    Sdraiatevi sulla schiena con una taglia media palla svizzera tra i piedi . Far scorrere i palmi delle mani sotto i fianchi e premere le mani contro il pavimento. Sollevare le gambe in modo che siano completamente estesi e le gambe formano un angolo di 90-Grado. Coinvolgere gli addominali bassi disegnando la pancia verso la colonna vertebrale.
    2

    Mantenere questa attivazione dei muscoli del ventre e abbassare le gambe con la palla svizzera, al pavimento fino a quando i talloni sono solo uno o due pollici sopra il pavimento. Espirare mentre si solleva le gambe indietro alla posizione di partenza. Ripetere lentamente 7-10 volte. Riposo.
    3

    rilasciare le vostre mani e portarli in testa in modo che il dorso delle mani sono sul pavimento. Mantenere la palla svizzera tra i piedi, estendere le gambe a diritto. Abbassare le gambe a terra, non toccarlo e sollevare di nuovo alla posizione di partenza. Mantenere gli addominali centrali impegnati per tutto il tempo. Ripetete 7-10 volte. Riposo.
    4

    tenere la palla tra le mani e si estendono le gambe per dritto, formando lo stesso angolo di 90 gradi. Come abbassare le gambe a terra, abbassare la mano in testa (tenendo la palla). Espirare mentre si solleva le gambe e le braccia per dritto e trasferire la palla tra i piedi. Abbassare le mani e abbassare le gambe. Ripetere, trasferendo la palla tra le mani ed i piedi ogni round. Ripetere l'operazione per 7 a 10 giri. Riposo.
    5

    rotolare fino a sedersi e prendere una più grande palla svizzera al muro. Sedetevi sulla palla di fronte al muro e posizionare entrambi i piedi sul muro in modo che le ginocchia sono piegate a 90 gradi. Mettete le mani incrociate sul petto o intrecciate dietro la nuca. Coinvolgere gli addominali come si abbassa la schiena verso la palla. Espirare mentre si solleva il corpo verso più giusto sulla palla. Ripetete 7-10 volte. Riposo.