| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una macchina cavo Palestra per spalle

    L'Universal Gym è stato un pilastro in molti club di salute fin dagli anni '80, e il sistema di cavi è molto efficace per la costruzione di forza spalla. I cavi sono collegati a un rack di pesi regolabili che consentono di sollevare loro attraverso un sistema di pulegge. Migliorare la forza della spalla migliora il vostro gioco di tennis, nuoto la resistenza e la capacità di sollevare i bagagli pesanti o bambini in crescita. L'acronimo S.I.T.S. identifica i 4 muscoli dei muscoli della cuffia dei rotatori meno evidenti che deve essere rafforzata per mantenere le articolazioni della spalla sana: sottoscapolare, sottospinoso, piccolo rotondo e supraspinatis. I muscoli ingombranti evidenti sono i deltoidi anteriori e posteriori che i bodybuilder si sviluppano a un impressionante pesantezza. Ballerini e yogi hanno anche massa spalla, ma in genere non così grande in massa. Sollevamento pesi, lavarsi i denti e mettere su un maglione richiederà articolazioni della spalla sane e tutti questi gruppi muscolari. Istruzioni
    1

    Inizia con un esercizio funzionale progettato per creare la flessibilità e la forza in tutti e 4 i muscoli della cuffia dei rotatori e le 2 muscoli deltoidi. Impostare ogni cavo in modo che il manico è a vostra altezza della spalla. Selezionare un peso molto leggero per iniziare:. £ 10, di meno se si sta decondizionati
    2

    stand tra i 2 cavi, tenendo prima il manico cavo sinistro con entrambe le mani, le braccia estese completamente dritto davanti il petto. I tuoi piedi sono la larghezza dei fianchi, con una leggera curva in ginocchio; disegnare i muscoli del core addominali nella pancia. La tua posizione di partenza sarà simile a qualcuno in piedi davanti alla linea di base in attesa di una battuta in una partita di tennis, eccetto le braccia saranno più completamente distese in avanti e al livello delle spalle.
    3

    Lasciate le mani si muovono verso l'estrema sinistra (dove è collegato questo cavo), il controllo del peso, e senza intoppi disegnare il cavo maniglia verso la parte anteriore del torace e tutta la strada sopra il lato destro fino a quando le braccia sono completamente verso il lato destro della voi. Ripetete 7-10 volte per 1 set. Ripetere con entrambe le mani sul cavo dal lato destro e ripetete l'esercizio per 7-10 ripetizioni. Riposo.
    4

    Progress nei deltoidi ingombranti impostando ciascun cavo superiore in modo che quando si raggiunge un massimo di afferrare la maniglia, la tua mano è quasi completamente esteso con una piccola curva del gomito. Fatelo con ogni cavo. "Skull-Frantoi" sono accanto: tiene ogni maniglia in ogni mano, in piedi al centro, piedi hip-larghezza delle spalle. Con ogni braccio quasi retta per iniziare, fare un piccolo pugno con ogni mano, impegnando i muscoli del core addominale.
    5

    Lower entrambe le braccia verso la vostra vita, in modo che le nocche delle mani sono quasi spazzolarci altro in un grandangolo forma di v. Con il controllo, rilasciare la tensione sul cavo per consentire le mani per risalire fino a quando le braccia sono quasi dritto. Ripetere da 7 a 10 volte per 3 serie. Riposo.
    6

    Passare a "tagliare la legna" afferrando la maniglia destra con la mano destra. Stand con i piedi a pezzi di circa 2 metri e mezzo in modo che il piede sinistro è leggermente davanti. Abbassare la maniglia destra con la mano destra fino a quando non è vicino al ginocchio sinistro. Controllo del peso, rilasciare la tensione sul cavo come permettere la mano destra per salire alla posizione di partenza in alto. Ripetere questo lato da 7 a 10 volte. Ripetere che tiene il cavo sinistro con la mano sinistra per altri 7 a 10 ripetizioni. Ripetere ancora una rotonda ogni lato. Riposo.