| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una piattaforma Bosu per migliorare l'equilibrio in palestra

    La piattaforma Bosu si trova in molti centri benessere e viene utilizzato da personal trainer, atleti lesioni ripristino e persone comuni interessati a migliorare le loro capacità di equilibrio per lo sport e la vita di tutti i giorni. Bosu costituito da una base e una gomma semicircolare o cupola di plastica sulla parte superiore che si può stare su. Ci sono molti modi per usarlo per l'allenamento funzionale nelle palestre e nelle cliniche di fisioterapia. Ecco come utilizzare la piattaforma di Bosu, passando da quella di base a livelli più impegnativi. Cose che ti serviranno
    Bosu piattaforma
    Piccola palla ponderata medicina (3-4 libbre.) Per 2 3 - a 4-lb. manubri
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Essendo mettendo la piattaforma Bosu quindi la base è sul pavimento e la cupola arrotondata è in cima. Basta stare su un piede al centro della cupola come si piega il ginocchio opposto, mantenendo il piede alzato dietro di voi. Mettete le mani sui fianchi sui fianchi e disegnare le costole anteriori nella pancia come ci si impegna i muscoli addominali inferiori (trasverso dell'addome). Rimarrà per 20 secondi e abbassare il piedino. Ripetere l'operazione per il secondo lato. Riposo.
    2

    Passo il piede destro verso il centro della cupola e di estendere entrambe le braccia in testa in modo che la punta delle dita si affacciano sul soffitto e sono a pezzi. Piegare il ginocchio sinistro e sollevare il piede sinistro. Coinvolgere gli addominali bassi, abbassare il vostro corpo ad uno squat e premere fino a stare in piedi. Ripetere 5-7 volte di più. Ripetere l'operazione per il secondo lato. Riposo.
    3

    tiene una piccola sfera di medicina nelle vostre mani, ripetere lo stesso esercizio nei passaggi 1 e 2. Ripetere l'operazione per il secondo lato. Riposo.
    4

    Sfida te stesso ulteriormente girando la piattaforma Bosu così che ora la mezza cupola è sul pavimento e la base piatta sia rivolta verso l'alto. Permanente per la base piatta con entrambi i piedi sulla distanza anche-larghezza a parte, trovare il tuo equilibrio. Crouch giù un po 'come se si fosse su uno skateboard o tavola da surf per aiutare a ridurre il centro di gravità per aiutare a bilanciare. Rimanere per 2 o 3 minuti. . Resto
    5

    Procedere tenendo un leggerissimo 3 - a 4-lb. bilanciere in ogni mano e ripetere lo stesso esercizio nel passaggio precedente. Usate la stessa strategia di accovacciato un po 'mentre sono impegnati gli addominali bassi. Rimanere per 2 o 3 minuti. Riposo.
    6

    aumentare la difficoltà, ormai in piedi sulla pedana piatta su un piede come estendere una gamba dritta indietro dietro di voi e il vostro estendere le braccia verso l'esterno a lato. Il petto e la schiena gamba saranno parallele al pavimento come ci si impegna gli addominali bassi. Rimarrà per 20 a 30 secondi. Ripetere l'operazione per il secondo lato. Riposo.