| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercitare i muscoli del polpaccio in palestra

    Costruire la forza in tutto il corpo crea un aspetto simmetrico e previene lesioni. Per esercitare i muscoli del polpaccio, capire che i vitelli sono in realtà due grandi muscoli ingombranti. Quello esterno è gastrocnemio e la guaina interna, soleo. I due si sovrappongono come due muscoli del polpaccio petals.Strong fiori di grandi dimensioni consentono di salire le scale, correre sprint, salto fuori gli avversari a basket e stare sulla punta dei piedi per ottenere che il libro sullo scaffale più in alto. Istruzioni
    1

    Iniziare con un passivo, non rimbalza tratto il muro. Appoggiare le mani sul muro, con il petto rivolto verso di essa. Passo entrambi i piedi indietro in modo che le gambe sono dritte. Ora passo il piede destro in avanti così la punta è sulla parete e tallone sul pavimento. Piegare il ginocchio anteriore e disegnare il petto verso il muro. Rimarrà per 20 a 30 secondi senza rimbalzare. Sentite un tratto evidente nei muscoli del polpaccio. Ripetere sul lato sinistro
    2

    Procedere alla leg press e iniziare con pesi molto leggeri prima:. Una piastra di 10 chili su ogni lato. Se siete molto piccolo, utilizzare meno peso. Sedersi sulla sedia e impostare i piedi sulla piattaforma in modo che le ginocchia sono piegate e piedi sono a distanza anche-larghezza delle spalle. Assicurarsi che le ginocchia sono il monitoraggio direttamente sopra le caviglie.
    3

    Sollevare le dita dalla piattaforma in modo che si stanno scavando i talloni nella piattaforma. Espirate e raddrizzare le gambe premendo i talloni verso il basso, che si estende fino a quando le gambe sono quasi dritto. Più in basso piegando le ginocchia e poi impostando entrambi i piedi sulla piattaforma. Ripetere questa lentamente per 7-10 ripetizioni. Riposo. Fate uno più insieme e di riposo.
    4

    Continua andando alla macchina rilancio vitello che è una piattaforma che può essere elevata al di sopra del piano di un piede o superiore dal pavimento. C'è una maniglia su entrambi i lati di esso che può essere afferrata. Avvio senza pesi. Stare in punta di dita dei piedi fino a quando le gambe sono dritte. Tenendo le sbarre, abbassare lentamente i talloni verso il basso fino a quando non sono appesi al di sotto del bordo della piattaforma. Ripetere questa lentamente per 7-10 ripetizioni. Riposo. Eseguire una serie di più e di riposo.
    5

    stand sul polpaccio sollevare la piattaforma con la palla di ogni alluce sul bordo della piattaforma in modo che i talloni sono appesi fuori dal bordo. Tenere i 2 bar con ciascuna mano e mantenere il torace ben sollevato, disegnando i muscoli addominali inferiori in verso la colonna vertebrale. Aggiungere peso molto leggero per il rilancio vitello: da 5 a piastre 10 chili su ogni lato. Ripetete l'esercizio di prima per 2 set. Riposo.
    6

    stand presso il muro e ripetere il tratto vitello apertura per 20 a 30 secondi per ogni piede. Questi esercizi fondamentali creerà forza funzionale ai polpacci e dare loro un aspetto ben definito.