| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prendersi cura di Workout Clothes

    Quando trovi vestiti di allenamento che sono comode, vuoi per farli durare più a lungo possibile. Ma quando ci si allena più volte a settimana, può essere difficile mantenere i vostri vestiti da indossare in fretta o lo sviluppo di un funk permanente. A pochi ingredienti di base aiutano a prolungare la vita dei vostri vestiti allenamento e tenerli odore fresco più a lungo. Cose che ti serviranno
    borace
    Bicarbonato di sodio
    Aceto
    vecchio spazzolino
    Stenditoio (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    A seconda di come spesso si fa esercizio ad alto impatto, probabilmente avete bisogno di nuove scarpe da ginnastica ogni tre-sei mesi. Tuttavia, nel frattempo, è possibile mantenere le scarpe odore fresco con bicarbonato di sodio. Prima di andare a letto, versare due o tre cucchiai di bicarbonato di sodio in ogni scarpa e inclinare la scarpa per distribuire uniformemente la soda. Se è possibile lasciare le scarpe sotto il portico o in un altro luogo possono sedersi in aria fresca durante la notte, questo aiuterà il processo. Al mattino, scuotere la soda dalle vostre scarpe. Se un po 'spoglie, non è di solito un problema - si comporta proprio come un piede in polvere deodorante. Ripetere un paio di volte a settimana per tenerli odore di fresco.
    2

    Se le scarpe da ginnastica bianche sono sempre scrostate e sporche, quindi un detergente abrasivo delicato e un vecchio spazzolino da denti spesso può illuminare in su. Se stai usando un detergente in polvere abrasiva, mescolare con un po 'd'acqua e applicare alla scarpa. Oppure si può usare un detergente abrasivo liquido come Soft Scrub. Utilizzare lo spazzolino a lavorare il più pulito nelle macchie di sporco sulla scarpa, poi pulire la scarpa con un panno morbido e umido.
    3

    Per l'abbigliamento sportivo come pantaloncini, pantaloni della tuta e T-shirt, assicurarsi di seguire le istruzioni di lavaggio. La maggior parte dei vestiti allenamento sono fatti per essere facile da lavare perché i produttori sanno che riceveranno sudato e sporco in maniera regolare. Ma il modo più sicuro di indossare i vestiti fuori è quello di lavarli in modo improprio. Se l'etichetta richiede acqua fredda, non usare acqua tiepida o calda. L'acqua calda e un essiccatore a caldo può rendere elastico il vostro abbigliamento usurano più rapidamente. E anche se i bianchi sono in corso un po 'di giallo, fare attenzione di utilizzare candeggina se l'etichetta mette in guardia contro di essa.
    4

    Se si dispone di camicie bianche di allenamento che sono in corso giallo sotto le ascelle da macchie di sudore, provare a bagno in aceto bianco. È inoltre possibile aggiungere una tazza di aceto bianco per il carico di lavaggio. Se questo non fare il trucco, provare a fare una pasta di bicarbonato di sodio e un po 'd'acqua e lasciarlo acceso le ascelle per un'ora o giù di lì. Scrub l'area con un vecchio spazzolino da denti e poi lavare come al solito.
    5

    cime sport che conservano l'odore di sudore anche dopo diversi lavaggi regolari, provare una soluzione leggera di borace. Mettere un paio di camicie di allenamento nel lavandino e riempirlo con acqua tiepida. Sciogliere circa un quarto di tazza di borace in acqua, e lasciare che l'abbigliamento riposare per almeno un'ora. Quindi eseguire il abbigliamento attraverso un carico di lavaggio normale. È possibile anche aggiungere borace routine per i tuoi carichi di lavaggio contenenti abbigliamento allenamento come un deodorante di tutti i giorni.
    6

    Fase quattro può essere seguito per reggiseni sportivi pure. Tuttavia, per conservare l'elastico nei tuoi reggiseni sportivi, si consiglia di eseguire attraverso un ciclo delicato e quindi farli asciugare su un rack di abbigliamento. Mettere reggiseni in un essiccatore caldo troppe volte farà la fragile elastico e renderà i vostri reggiseni meno favorevole più rapidamente se si effettua una pratica di loro essiccazione.