| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come comprare una cyclette reclinata

    biciclette reclinate sono un'alternativa al modello tradizionale in posizione verticale. Questo tipo di esercizio bicicletta pone il corpo in posizione seduta bassa a terra. Una sella più bassa consente di ottenere un ottimo allenamento senza affaticare le spalle oi muscoli della schiena. Istruzioni
    1

    Prima di decidere di acquistare uno per uso domestico, prima pensa a chi userà la bicicletta reclinata. Se la bicicletta reclinata deve essere utilizzato da una sola persona, allora si dovrebbe guardare per una bici che verrà adattato il più vicino possibile alle vostre specifiche esigenze. Se più di una persona sta usando la bicicletta reclinata, che si vuole cercare uno con molte caratteristiche regolabili.
    2

    Una volta deciso che utilizzerà questa moto, si può considerare la tipo di caratteristiche che vuoi la moto da avere. Idealmente si desidera un allenamento che spingerà la frequenza cardiaca al massimo della capacità. Biciclette reclinate non mettono tanto tirare sulla schiena, come altre forme di esercizio. Questo sforzo muscolare diminuita consente di lavorare più duro e concentrarsi di più sulla intensità senza tanto preoccuparsi di lesioni.
    3

    maggior recumbent cyclette avere caratteristiche che indicano quanti chilometri hai pedalato , quanto tempo hai lavorato fuori, quante calorie hai bruciato e quante calorie hai bruciato il grasso. Una caratteristica popolare e molto utile è un meccanismo che permette di creare una maggiore resistenza, come si pedala. Il gradiente risultante è come scalare in salita. Modelli più semplici avranno un minor numero di funzionalità e costi meno.
    4

    Una volta che hai deciso la funzionalità che si desidera, si può iniziare a fare acquisti. Prima di acquistare uno, provarlo in negozio per pochi minuti. Il modello dovrebbe consentire di sedersi comodamente e raggiungere i pedali. Eventuali rettifiche del sedile dovrebbe essere fatto facilmente.
    5

    Una buona bicicletta reclinata vi permetterà di sedersi senza sforzo, come si lavora fuori. La schiena e fianchi dovrebbero essere sostenuti quando ci si sposta. Le braccia devono avere un posto per riposare. Alcune biciclette reclinate hanno una funzione opzionale che consente agli utenti di lavorare i loro corpi superiori durante la pedalata. Se non si desidera acquistare quello che si può utilizzare un set di pesi leggeri durante l'allenamento.