| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare Perfetto Tattoo Maniglie

    Perfetto maniglie Tattoo sono uno strumento di esercizio utilizzato per migliorare la difficoltà e risultati di fare delle flessioni di base. Le maniglie di rotazione, come si va su e giù nella vostra routine pushup, centrare i maggiori gruppi muscolari di flessioni standard. In un primo momento, possono essere difficili da usare rispetto alle flessioni normali, ma se si sa come usarli correttamente, con l'uso costante, si otterrà più forte e le ripetizioni aumenteranno. Cose che ti serviranno
    Tattoo Perfetto maniglie
    Mostra più istruzioni
    1

    assemblare il vostro maniglie. A seconda della versione delle maniglie che hai comprato, che potrebbe avere bisogno di essere messi insieme (la maggior parte delle versioni non hanno maniglie staccabili). Se è così, far scattare ogni maniglia sulla sua base girevole piatta. Assicurarsi che entrambe le maniglie sono saldamente attaccati alle loro basi prima di continuare.
    2

    Posizionare il pushup perfetto gestisce sul terreno di fronte a voi alla larghezza delle spalle gli uni dagli altri. Le prese devono essere in esecuzione orizzontalmente.
    3

    Afferrare le maniglie e entrare in forma corretta pushup proprio come si farebbe con flessioni standard. Tenere la schiena dritta - non arcuato - e il collo dritto, con la testa rivolta verso il suolo. Estendere le braccia con una leggera curva a gomito.
    4

    abbassare il vostro corpo verso il suolo fino a quando il gomito raggiunge un angolo di 90 gradi. Questo movimento è la stessa con un pushup standard, ma come si fa questo, ruotare le maniglie della Tattoo perfetto di 90 gradi in senso orario, quindi in fondo il movimento, le maniglie sono in esecuzione verticale o in parallelo con il tuo corpo. Respirare come abbassare il vostro corpo.
    5

    Espirando, sollevare il tuo corpo. Tornare alla posizione di partenza durante la rotazione le maniglie indietro di 90 gradi in senso antiorario nella posizione originale. Ripetere i passaggi 4 e 5 fino a raggiungere il numero desiderato di ripetizioni.