| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come comportarsi in palestra

    Abbiamo tutto involontariamente stato il "coglione" in palestra in occasione. Tuttavia, regolari palestra "cretini" non sono solo fastidiosi, ma può impedire alle persone di lavorare fuori quindi interferire con il loro benessere.
    Questo articolo è andare a toccare alcuni galateo palestra fondamentale per tutti noi di osservare -e può anche fare un bel "volantino" per essere pubblicato! Cose che ti serviranno
    Un atteggiamento positivo
    Una revisione delle regole di vostra palestra s '
    semplice gentilezza
    Show More Istruzioni
    1

    Cercate di non usare o trasportare il telefono cellulare durante gli allenamenti (alcune persone hanno a causa del loro lavoro o situazioni familiari). Se dovete mantenere il vostro telefono cellulare su di voi, posizionarlo su vibrare! Inoltre, se si può parlare al telefono cellulare e allenamento o fare esercizio aerobico-allora la tua routine di allenamento ha bisogno di un serio esame.
    2

    pulire sempre in basso apparecchiature che avete utilizzato. Molte palestre forniscono salviettine per questo scopo. Usali!
    3

    Mai dare per scontato un pezzo di materiale non viene utilizzato se ci sono persone nelle vicinanze. Si tratta di una mossa molto cortese a chiedere alle persone se stanno usando il pezzo di materiale che si intende utilizzare. Un po 'di cortesia va un lungo cammino.
    4

    Evitare di dover accendere tutta te stessa di profumi! Molte persone trovano profumi pesanti e /o acqua di colonia irritanti. Alcune persone, come me, in realtà possono avere lievi a gravi reazioni allergiche ai profumi.
    5

    pulire dopo soli nello spogliatoio. Niente dice più forte "strappo" rispetto alle persone che barba, lavarsi i denti o tendono a loro igiene personale nel lavandino e non pulire dopo loro stessi. Ricordate, la palestra è una esperienza comunitaria.
    6

    Un "buon" membro palestra in genere ha un esperienza di allenamento molto più positiva, così come tutti gli altri!