| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scelta di macchine ellittiche

    Oggi, macchine ellittiche sono tra i più popolari aerobico /peso di attrezzature di formazione disponibili. I vantaggi di utilizzare una macchina ellittica sono molti. Corpo superiore e inferiore ottenere un allenamento con un impatto meno comune, mentre allo stesso tempo bruciare più calorie di quelle se si fosse su una scala stepper o un tapis roulant. Quindi, sì, la scelta di utilizzare macchine ellittiche come una grande parte del vostro regime di esercizio è un grande vantaggio. Ma come fai a sapere che le macchine ellittiche sono giusto per le vostre esigenze e al vostro budget? Qui di seguito sono passi da fare per aiutarvi a fare in modo di ottenere l'apparecchiatura ellittica si ha bisogno. Istruzioni
    1

    Imparare le basi di come ellittica macchine di lavoro. Una combinazione di un maestro di scale e di una macchina di sci di fondo, la macchina ellittica permette il vostro corpo più basso per ottenere l'allenamento mettendo i piedi sui pedali e in movimento in un movimento di forma ovale. Allo stesso tempo, si posiziona le mani sul manubrio e muovete le braccia avanti e indietro dando così sia superiore e inferiore del corpo allenamenti. Questi movimenti variano in difficoltà in base a come la resistenza è impostato sulla macchina.
    2

    Capire la resistenza di una macchina ellittica vi aiuta a scegliere il modello che ti offre i benefici che desiderate. Per la maggior parte a casa macchine ellittiche basati, una fascia attorno al bordo del volano fornisce la resistenza. Ci può essere un pannello di controllo che consente di impostare diversi livelli di resistenza. Controllo delle impostazioni di resistenza è un passo importante nella scelta della macchina ellittica giusto per le vostre esigenze. La differenza è la resistenza ha un impatto pesante sul prezzo delle macchine.
    3

    Una volta trovato un macchina che si stanno prendendo in considerazione per l'acquisto, non comprare a meno che non hai provato un modello di piano. Durante questa fase del processo di acquisto, si consiglia di controllare il livello di levigatezza di muovere i piedi. Una macchina che non scivolano senza intoppi non è raccomandato per l'acquisto. Alcuni dei modelli più economici può essere scomodo da usare.
    4

    Controllare tutti gli aspetti di comfort e fruibilità. Capisci che stai per essere con la vostra nuova macchina ellittica su una base quotidiana. Se si sceglie uno che è scomodo o difficile da usare, è probabile che ti stanchi di utilizzarla velocemente e sarà interrompere l'uso anche dopo un paio di giorni o settimane. Assicurati di testare personalmente tutti gli aspetti della macchina prima di acquistare.
    5

    Infine, una volta che sai quale macchina si desidera, il passo finale è quello di iniziare a controllare i prezzi. Shopping in giro è una buona idea. È possibile trovare una vasta gamma di prezzi per le macchine ellittiche che vanno da circa $ 500 fino a $ 2000 o più. In generale, le macchine a basso prezzo sono meno stabili e più scomodo per operare. Assicuratevi di confrontare le macchine. Non basta accontentarsi a causa di un prezzo meno costoso.