| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dove trovare le parti per una pedana mobile Immagine

    Immagine tapis roulant sono prodotti da Icon Health and Fitness. Icon è una delle più grandi società di fitness al dettaglio. Ma questo marchio non è come riconosciuto come le altre marche che Icon produce. Con una pedana mobile Immagine, è probabile ottenere una buona macchina per un prezzo inferiore. Ma, come con molte cose, ciò che si mette in è quello che si ottiene fuori, quindi il tapis roulant più economico sarà probabilmente bisogno di più parti di ricambio che i tapis roulant che costano di più. Istruzioni
    1

    Vai direttamente al sito web Fitness Icon. Icona produce prodotti di immagine e include la possibilità di acquistare i pezzi di ricambio dal loro sito servizio clienti. Clicca su "pezzi di ricambio" per ordinare le parti necessarie per il vostro tapis roulant. Avrete bisogno di uno il numero di modello o il numero di parte per effettuare l'ordine. Se il tapis roulant è ancora in garanzia, fare clic su "Contattaci per telefono" per vedere numero del servizio clienti di immagine, che è 1-800-753-4645.
    2

    Prova il Dottore tapis roulant (vedere Risorse, sotto). Si tratta di un fornitore di componenti per molteplici produttori, i modelli e tipi di attrezzature di allenamento. Esso comprende anche recensioni di prodotti e un blog, in modo da poter controllare le informazioni sul vostro tapis roulant e la storia del servizio richiesto. Se si preferisce, è possibile contattare loro a 1-888-362-1105.
    3

    Partenza Treadmill conversazione (vedi Risorse). Oltre a fornire consulenza ai consumatori su tapis roulant di acquisto, ha una discussione completa di acquistare pezzi di ricambio tra cui schede di controllo del motore, cinture e tappetini con i link ai singoli fornitori.
    4

    ottenere un servizio in-house. Se si vive in California del Nord, Palestra Doc (vedi Risorse) verrà a voi di riparare il vostro tapis roulant e prendersi cura di ordinare e installare tutte le parti. Essi offrono personale che è addestrato in fabbrica, anche se le tariffe orarie potrebbero essere proibitivi per i privati. Se non si vive in California del Nord, provate a chiedere ad una palestra locale per una società di riparazione di rinvio.