| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Costruire Free Standing Pull Up Bar

    Un freestanding bar pull-up consente all'utente di eseguire pull-up e altri esercizi mentre sospeso dal bar. La portabilità è un must per questa apparecchiatura. Questo articolo vi mostrerà come costruire una freestanding bar pull-up e le considerazioni necessarie a garantire il mantenimento della sicurezza personale. Cose che ti serviranno
    Due lunghezze di 2'x4 'x 80 "legname (regolare la lunghezza in modo che corrisponda all'altezza desiderata di pull-up bar) per lunghezze postsTwo verticali di 2'x4' x 36" legname per estensione in basso e supportSix lunghezze di 2'x4 'x 20 "legname per diagonali lunghezze supportsTwo di 2'x4' x 20" legname per lunghezze armsTwo di 'x 10 "legname per braccio supportsTwo lunghezze di 2'x4' x 20" 2'x4 lungo legname per supportOne orizzontale 1 "x 24" tubo di acciaio, filettata uno endTwo 45 ° 1 "tubo d'acciaio connectorsTwo 1" x 6 "tubo di acciaio, filettati uno endTwo 1" spezzoni di tubazioni con due viti da legno each32 3/4 "x 1" viti mordenti con rondelle
    Mostra Altre istruzioni
    Costruire il Pull-Up Bar
    1

    Utilizzando due viti lag con una rondella di ciascuno, collegare il supporto di estensione inferiore ad una estremità di ciascuno di i montanti verticali. I montanti verticali non devono essere centrate sul supporto di estensione ma piuttosto ad un quarto della lunghezza della tavola su un lato e tre quarti del bordo sul lato opposto. La dimensione più lungo fornisce stabilità, mentre l'utente è sospeso dal bar.
    2

    Collegare un supporto orizzontale tra i due montanti verticali alla base mediante quattro viti lag e rondelle, due su ciascuna estremità. Essi devono essere installati alla base del capovolta forma a "T" del palo verticale ed estensione inferiore. Il risultato saranno due "L" a forma di pezzi attaccati alla base.
    3

    Fissare un supporto orizzontale nella parte superiore dei montanti verticali utilizzando due viti mordenti e rondelle su ogni estremità.
    4

    Attaccare due sostegni diagonali ad ogni palo verticale, collegando un'estremità con due viti mordenti alla carica e l'altra estremità al supporto di estensione inferiore con due ulteriori viti mordenti.
    5

    Attaccare i due bracci all'inizio dell'apparato pull-up ai supporti verticali, uno su ciascun lato. Utilizzare due viti mordenti per braccio per allegare ai montanti verticali.
    6

    Fissare il braccio minore supporta per le braccia e le montanti verticali utilizzando due viti mordenti a ciascuna estremità.

    7

    Costruire la barra reale collegando il tubo da 6 pollici per il pezzo più lungo del tubo utilizzando i connettori a 45 gradi. Il bar è poi collegato alla barra di pull-up si distinguono già costruito usando le clip di tubazioni e viti per legno.