| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Problemi Treadmill

    Tapis roulant sono uno dei pezzi più popolari e ampiamente utilizzati di attrezzature in palestra oggi. Con questo detto, è proprio questa elevata quantità di utilizzo che spesso porta a problemi. Non c'è probabilmente una palestra nel paese che non vede un tapis roulant malfunzionamento almeno una volta alla settimana. Questo articolo si concentrerà sulla forma e la funzione di questo killer calorico. Importanza

    Non c'è maggiore sensazione poi fare un passo fuori di un tapis roulant ammollo bagnato dopo una bella corsa lunga ora. Ma non c'è nulla di divertente di avere quel taglio di breve periodo da un tapis roulant problematico. Questo invia un effetto a catena per tutta la palestra e di tutti i suoi membri. La parte più importante della gestione di una palestra è un buon servizio clienti. La gente viene lì aspettandosi che tutto sia perfetto funzionamento e vengono contando su come ottenere un buon allenamento senza difetti. Quando tapis roulant vanno giù, i membri vengono privati ​​di ottenere il loro allenamento e diventare frustrati. Questo dimostra l'importanza e l'impatto di problemi legati al tapis roulant.
    Identificazione

    Spesso la gente legame con un particolare tapis roulant, e quando prende in picchiata, ottengono molto turbato. Non c'è niente di peggio che vedere un "out of order" cartello attaccato allo schermo TV di un tapis roulant preferito. Questo fa sì che le persone a lasciare i messaggi sgradevoli nella cassetta dei suggerimenti, chiamata in denunce alla gestione, e nella più estrema dei casi, interrompere la loro adesione complessivamente.
    Tipi

    Ci sono vari tipi di problemi che possono verificarsi su un tapis roulant, ma uno dei problemi più comuni si verifica dall'avere la pendenza fino a alto. Ciò causa la macchina in corto circuito e di solito è accompagnato con qualche tipo di messaggio di errore sullo schermo. Il "fuori servizio" segno è sempre sicuri di follow.Another problema che accade molto spesso è uno dei terminali della spina si attorciglia e diventa impossibile ricollegare in modo corretto. Questo è un problema comune che si verifica quando l'equipaggio di turno di pulizia durante la notte e le macchine si muovono intorno. Alcune volte sono distratto e si imbattono nei potenti accordi che causano loro di piegare ad angolo acuto rendendole inutilizzabili. Questo è sempre un lavoro per il repairman.One più problema che deve essere menzionato è che il tapis roulant scuote avanti e indietro violentemente. Questo è causato da una cinghia o puleggia essere sciolti o addirittura rotti all'interno del binario. Questo è sempre un caso per il riparatore.
    Time Frame

    Quando un tapis roulant ha un problema, il tempo necessario per averlo guarito back up davvero sta nel mani di chi è incaricato di risolverlo e che effettivamente fa il fissaggio. Nella maggior parte dei casi, il responsabile delle operazioni palestra indagherà la macchina e poi riferire alla società. Hanno poi mandano un tecnico fuori per risolvere il problema. Basta farli uscire per la scena del crimine è spesso un processo lungo in sé. Questo a volte può richiedere fino a 2 settimane. Poi quando guardano esso, possono avere bisogno di di ordinare parti o tornare al "negozio" per ottenere qualcosa. Quando è tutto detto e fatto, il tempo cumulativo per risolvere il problema potrebbe superare un mese.
    Prevenzione /soluzione

    Un buon modo per evitare problemi è tapis roulant con un buon piano di manutenzione. Non importa se sono in palestre o in cantina, sono ancora soggetti a problemi. Una buona cosa da fare è avere un programma di manutenzione o un grafico. Questo dovrebbe avere uno spazio per la data e quali procedure ha avuto luogo in quel giorno particolare. Alcune cose potrebbero includere assicurandosi la cintura è lubrificato correttamente, lo schermo e componenti elettrici sono stati controllati fuori, la macchina è stata rispolverata, la macchina è seduto livello, e, infine, facendo attenzione non ci sono frullati o shimmys quando è in operazione.