| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come vendere Usato Esercizio Attrezzature

    Le attrezzature da palestra che è stato ben curato e costruito in materiale di qualità può continuare ad essere efficace per numerosi anni, non importa quanto vigorosamente è stato utilizzato. Se sei pronto per l'aggiornamento a una versione più recente del vostro tapis roulant, ellittica o in bicicletta, oppure se l'attrezzatura è diventato più di un rack vestiti da mancanza di uso, tornare una parte del denaro che inizialmente investito nel vostro articolo da venderlo. Cose che ti serviranno
    accessori pulizia
    Sanificazione product Lubrificante
    carta e penna
    fotocamera digitale
    Computer
    Mostra più istruzioni
    Preparazione
    pagina 1

    Pulire accuratamente l'attrezzatura esercizio. Sterilizzare manubrio, sedili e parti che sono venuti a contatto con il corpo o con il sudore. Lubrificare tutti i giunti che scricchiolano e le tracce presenti sulla macchina.
    2

    Scrivi una descrizione delle attrezzature, facendo attenzione alla marca, il numero di modello (se indicato) e tutti gli accessori inclusi. Prendere nota di eventuali parti mancanti o aree che necessitano di riparazioni e di come l'apparecchiatura gestisce le condizioni di uso normale. Fare riferimento a questa descrizione quando vendita il tuo oggetto in vendita.
    3

    Prendete una foto dell'oggetto in condizioni di illuminazione adeguata con la fotocamera digitale. Riprendere la foto fino ad ottenere un'immagine che non è sfocata o scura. Pulire l'area intorno al prodotto in modo un potenziale acquirente può concentrarsi sulla voce e non la tua stanza disordinata.
    Pubblicità su Craigslist
    4

    Vai Craiglist.org, e restringere il sito per la tua città e lo stato. Clicca su "Pubblica Annunci" nell'angolo in alto a sinistra della pagina. Selezionare la casella "In Vendita" e quindi i - Scatola "Sporting Goods Proprietario da"
    5

    includere un titolo, prezzo e posizione specifica nel tuo annuncio.. Posta una descrizione, elencare il tuo indirizzo email - che non sarà visualizzato in linea - e caricare la foto che hai preso delle apparecchiature
    6

    Aggiorna la tua lista ogni settimana in modo che rimanga in alto. dei risultati della ricerca. Abbassare il prezzo di conseguenza se dopo diversi mesi nessuno ti contatta, o incoraggiare gli spettatori a portare il loro miglior offerta.
    EBay
    7

    Creare un profilo su eBay, e specificare l'asta in "Solo Pickup." Cerca articoli simili per scoprire i prezzi ai quali altri venditori stanno elencando le loro attrezzature. Prendere in considerazione le «condizioni, delle sedi e dei venditori degli altri elementi di retroazione voti, ognuno dei quali può influenzare la decisione di un acquirente.
    8

    Scegli i termini della tua vendita, come ad esempio per quanto tempo la lista si essere in su, la vostra politica di ritorno (o mancanza) e se la quotazione sarà un'asta o avrà un opzione "Compralo Subito". Includere un prezzo di partenza e /o di un prezzo stabilito di acquistare l'oggetto immediatamente.
    9

    Carica la foto che hai preso del vostro equipaggiamento. Fornire una descrizione dettagliata del vostro articolo, perché l'acquirente non si arriva a vederlo prima di acquistarlo.
    Spedizione e Banchi dei pegni
    10

    informarsi con negozi di spedizione locali e banchi di pegno sulle loro politiche in materia di accettare esercizio attrezzature usate. Questi tipi di imprese non possono avere lo spazio per tenere tapis roulant o ellittiche.
    11

    fare i conti su un prezzo se il banco dei pegni si impegna ad acquistare l'attrezzatura che avete portato con voi per il business. Pianificare un tempo per un pedone-shop associato a visitare la vostra casa, se il negozio è interessato ad acquistare la vostra attrezzatura più grande.
    12

    Impostazione di un account e di compilare i documenti necessari, se un negozio di spedizione accetta di prendere il vostro articolo. Scopri che la tua parte del patto sarà e quando la voce può essere ritirato se non vende.
    Usato Esercizio Attrezzature Rivenditori
    13

    Identificare le aziende che acquistare attrezzature sportive utilizzate e rivenderlo. Visita i siti web delle aziende come Play It Again Sports, Fitness Globale, secondo esercizio attrezzature vento o UsedGymEquipment.com per vedere se queste aziende hanno un negozio nella tua zona.
    14

    Inserisci il tuo codice postale su homepage della società per individuare un negozio nelle tue vicinanze. Chiamare la società più vicina a voi per sapere vendere la vostra attrezzatura usata
    15

    compilare una domanda online, se vi viene indicato di farlo;. Altrimenti, essere pronti a dare tutte le specifiche circa la vostra attrezzatura a un socio di vendite.
    16

    consegnare l'oggetto al negozio, o organizzare un pick-up, se si e il negozio d'accordo su un prezzo di vendita.