| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fatti sul Tapis roulant

    Tapis roulant sono stati intorno per oltre 100 anni e hanno visto una pendenza costante crescita e la popolarità. Ci sono alcuni fatti interessanti e cifre tapis roulant che potrebbero non essere conoscenza comune a molti. Storia

    Tapis roulant sono stati inventati intorno al 1875 e sono stati utilizzati per l'alimentazione mobile. Costruito in varie dimensioni per ospitare cani, pecore e cavalli, le versioni più piccole sono state utilizzate per piccoli lavoretti come il burro zangolatura. Quelli più grandi che sono stati eseguiti da cavalli sono stati usati per trebbiatrici potenza.

    Il 1952 ha segnato l'invenzione del primo tapis roulant medico. Inventato dal dottor Robert Bruce, il tapis roulant è stato utilizzato per valutare le malattie cardiopolmonari.

    Gli anni Sessanta videro un aumento nella vendita e l'uso di attrezzature per il fitness. Guidata da Tunturi, Aerobica, Inc e Woodway, aziende numberous promosso il tapis roulant come attrezzo fitness. Con gli anni '70, la NASA è entrata l'azione usando la sua versione della treatmill per permettere agli astronauti di fare esercizio, mentre nello spazio. A partire dal 2007, circa 50 milioni di persone utilizzano tapis roulant.
    Importanza

    La vendita di tapis roulant negli ultimi due decenni è stato astronomico. Lo Sporting Goods Manufacturers Association sostiene che più persone spendono soldi su tapis roulant di qualsiasi altro pezzo di attrezzature per il fitness. Dal 1995 al 1996, le vendite di tapis roulant è passato da $ 660.000.000 a 725.000.000 $. Nel 2001, 43 milioni di famiglie avevano tapis roulant che è stato un aumento del 9% rispetto all'anno precedente. | Photos.com Funzione

    roulant consentono comodità e una salvaguardia dal male tempo. Perché Tapis roulant sono utilizzati al chiuso, i corridori possono avere un allenamento cardio nonostante le condizioni climatiche esterne. Molti modelli consentono agli utenti di regolare la velocità e l'inclinazione della macchina, con alcuni modelli di lusso che offrono un plug-in per gli iPod.
    Tipi

    Tapis roulant sono disponibili come a casa modelli e tapis roulant commerciali. Le versioni di casa sono di solito più leggeri, più piccoli e non andare veloce come lo stile commerciale. Alcuni sono pieghevole per immagazzinaggio facile.

    I modelli commerciali sono utilizzati in una palestra o in ambiente di ufficio medico. Essi sono più grandi e più potenti rispetto ai modelli di casa e offrono una maggiore stabilità.

    Nordic Track ha introdotto un altro tipo di tapis roulant commerciali chiamati Incline Trainer. Il modello è utilizzato per pendenze estreme che possono andare tutta la strada fino al 50% di grado.
    Considerazioni

    Una considerazione a prendere quando lo shopping per un tapis roulant è il prezzo. Il miglior tapis roulant potrebbe non essere sempre il più costoso. Elaborare un budget e guardarsi intorno per il miglior modello che ha tutto il necessario. I prezzi possono variare da $ 300 per un modello di fascia bassa tutto il senso fino a $ 3500 per un top di gamma.

    Un'altra cosa da prendere atto è che i tapis roulant non collapsable sono più stabili allora pieghevole. Questo deve essere tenuto in considerazione quando si acquista uno per la casa.
    Vantaggi

    Treadmill offrono molti benefici per la salute. Il più evidente è la perdita di peso. Tapis roulant anche aiutare con la riabilitazione cardiaca, possono abbassare la pressione sanguigna e il colesterolo e aiutano a rilasciare endorfine per un migliore funzionamento del cervello e l'umore.