| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una bici di bambù

    Come un ciclista appassionato, si dovrebbe avere una moto che è personale a voi. Costruire la propria bicicletta è il modo migliore per assicurarsi di avere qualcosa che si adatta alle vostre esigenze e gusti individuali. Costruire una bici di bambù può essere più conveniente rispetto all'acquisto di una bici di alta gamma da un negozio, e sarà certamente più bella! Cose che ti serviranno
    BambooDropoutsBottom staffa shellForkHead tubeEpoxy o una simile filtri glueHemp (o kevlar, fibra di carbonio, fibra di vetro) HacksawSanding foglio materialsLarge di paperDrawing materialsBlow torchGogglesProtective guanti
    Mostra più istruzioni
    1

    Allenatevi lo stile e il design della vostra nuova moto. Procuratevi un grande foglio di carta e disegnare il design della moto. Controllare Internet per le risorse in materia di design e stile. Troverete un sacco di modelli o guide che si possono seguire per garantire la vostra moto è costruita in maniera funzionale. Alcuni siti web dove si possono trovare i modelli includono Instructables e Brano Meres.
    2

    Raccogliere i pezzi di cui avrete bisogno per assemblare la bicicletta. Sebbene la maggior parte della vostra moto sarà fatto di bambù, ci saranno cose che dovete ottenere che sono fatti di altri materiali come i forcellini, tubo sterzo, forcella e scatola movimento centrale. Questi possono essere acquistati nuovi o si può semplicemente riciclare parti di vecchie biciclette. Il vostro centro di giardino locale o vivaio di bambù avranno il bambù è necessario.
    3

    esigenze bambù fresco per essere sottoposto a trattamento termico per renderlo più forte e più durevole. Prendete una torcia colpo di calore e il bambù a tappe, fino a che non passa dal verde al marrone chiaro, e poi dal marrone chiaro a un marrone più scuro. Quando il bambù diventa dura, sarà necessario tagliare con un dispositivo di taglio seghetto o simili, in quanto sarà molto più difficile da lavorare.
    4

    Tagliare il bambù nelle forme giuste e lunghezze per il telaio della bicicletta, come determinato da i vostri piani. Avrete quindi bisogno di mitra, utilizzando un mezzo tondo raspa di legno per le articolazioni del moto. Tack il telaio insieme e si comincia a vedere la bici prendere forma. Sarà necessario fare riferimento ai vostri piani originali.
    5

    Sand il bambù e le parti in metallo in cui la resina epossidica o con colla forte andrà, come questo gli permette di attaccare molto meglio.

    6

    Una volta che siete sicuri che tutti i pezzi sono a posto, procedere per assemblare la moto con la colla epossidica. Aggiungere gli altri componenti, come la forcella e le ruote, una volta che il telaio è asciugato. Assicurati di mascherare il telaio per assicurarsi che la colla non ottiene il bambù o su altre parti della moto. Inizia con piccole quantità di colla e filtri di canapa e di aggiungere più, se necessario.
    7

    Aggiungi il movimento centrale e la testa insieme alla moto. Seguire sommando le pedivelle, catena, ruote, reggisella e bar. Una volta fatto, avrai una bicicletta di bambù completamente funzionale.