| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni su tapis roulant Precor

    Precor è uno dei principali produttori di apparecchiature di esercitazione nel mondo di oggi. Mentre fanno fare formatori elasticizzati e macchine di allenamento di resistenza, essi sono più noti per le loro attrezzature cardio. Tapis roulant Precor, ellittiche, cyclette e stepper sono ciò che ha dato alla società la sua reputazione. I tapis roulant sono particolarmente famosi. Ma non tapis roulant Precor all'altezza della loro reputazione alta? E sono loro vale il costo? Continuate a leggere per saperne di più su Precor. Tipi

    Precor produce diversi tipi di tapis roulant. Questi diversi tipi rientrano tutti in una delle due categorie: tapis roulant per uso domestico e tapis roulant per uso commerciale. Quelli che sono per uso commerciale sono più costosi, ma sono anche costruiti per resistere a più usura e l'abuso costante. Il tapis roulant top-of-the-line per uso domestico è la M9.57. Altri modelli at-home sono il 9.35, 9.33, 9.31, 9.27, 9.23 e 9.21 tapis roulant. I tapis roulant commerciali che vengono venduti da Precor includono le 966i, 956i, 946i e 932i modelli. In generale, più alto è il numero, più costoso e state-of-the-art il tapis roulant sarà.
    Funzione

    La funzionalità del tapis roulant Precor è senza rimprovero . Molti modelli hanno verso l'alto di 25 diverse modalità di formazione e includono sistemi informatici ad alta tecnologia che consentono agli utenti di personalizzare i loro allenamenti ampiamente. La maggior parte dei modelli Precor consentono agli utenti di collegare in loro età e il peso in modo da visualizzare una solida stima di quante calorie si sono bruciate durante la sessione di allenamento. Precor tapis roulant sono estremamente resistenti e sono costruite per resistere a un sacco di utilizzo. È per questo che i prodotti commerciali Precor sono così popolari nelle palestre.
    Dimensione

    Un potenziale ridimensionamento del tapis roulant Precor è il fatto che essi tendono ad essere più grandi di altri tapis roulant. Questo è particolarmente vero fo i modelli più costosi. In una situazione di palestra con spazio limitato questo può causare problemi, perché ogni macchina occupa più spazio, consentendo di meno attrezzature per adattarsi nella zona. Allo stesso modo, per gli utenti domestici questo può essere problematico se non vi è spazio per inserire il tapis roulant comodamente nello spazio vivente. E 'una buona idea per i potenziali clienti di cercare le dimensioni del tapis roulant in questione e fare in modo che si adatta ovunque si desidera inserirlo.
    Time Frame

    Precor tapis roulant sono costruite con l'intento di fornire molti anni di funzionamento senza problemi. Questo è vero sia per i modelli commerciali e residenziali. Nella maggior parte delle situazioni garanzie sono offerti a quei prodotti Precor acquisto. Mentre gli esatti termini, le condizioni e la durata di tali garanzie possono essere diverse a seconda del modello è stato acquistato, è sicuro di dire che tapis roulant Precor sono un prodotto molto bassa manutenzione rispetto ad altri tapis roulant.
    Considerazioni

    Home Modelli di tapis roulant Precor possono costare tra $ 1900 e $ 8000. I prodotti commerciali sono ancora più costosi. Ovviamente, quindi, per molte persone il costo di un tapis roulant Precor è proibitivo. La verità è che ci sono molti altri treadmill sul mercato che sono meno costosi e opererà quasi allo stesso modo. Ma per coloro che possono permettersi di acquistare modelli Precor, si sarebbe fatica a trovare un prodotto di qualità migliore, che fornisce tutte le stesse caratteristiche e lussi.