| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è il miglior tipo di Cyclette?

    Avere una cyclette in casa può essere una buona opzione se in sella esterna è giorni difficili o quando il tempo è brutto. Ci sono diversi tipi e stili di moto tra cui scegliere. Il tipo di moto si sceglie dovrebbe essere basata sul modo vigoroso un allenamento che stai cercando. Un'altra considerazione è se si tratta di protesi articolari o lesioni. Picking la moto a destra vi aiuterà a ottenere un buon allenamento senza eccessiva sollecitazione del corpo. Vantaggi

    In sella a una bicicletta stazionaria esercizio ha molti vantaggi. Queste moto forniscono esercizio aerobico o cardiovascolare. Cyclette sono una buona opzione per coloro che trovano camminare o altro esercizio troppo doloroso peso-cuscinetto. Sono inoltre utili per coloro che hanno avuto ginocchio o dell'anca sostituzione in quanto forniscono esercizio gamma-di-movimento per riguadagnare la flessibilità delle articolazioni dopo l'intervento chirurgico.
    Tipi

    Ci sono molti tipi di cyclette da scegliere. I due tipi principali sono in posizione verticale e recumbent. Una cyclette è simile ad una normale bicicletta. Ci si siede su un piccolo sedile ei pedali sono sotto il sedile. Una bicicletta reclinata ha una sede più grande, con un supporto posteriore, ed i pedali sono quasi alla stessa altezza delle moto seat.Upright di solito hanno più varietà quando si tratta di caratteristiche, e sono più piccoli e più leggeri in genere. Tuttavia, possono essere problematico per le persone con problemi articolari o di equilibrio e problemi di mobilità. Hanno bisogno di un po 'di equilibrio e la flessibilità di andare avanti, e possono creare tensione nella schiena, fianchi e bici knees.Recumbent sono più facili da ottenere in quanto sono inferiori al suolo. I fianchi e schiena sono meglio protetti, perché le gambe sono distese davanti a voi rispetto a essere sotto di voi. Inoltre, i sedili di solito hanno un nuovo loro. Se hai dubbi, parlare con il fisioterapista o formatore e provare aa pochi moto diverse per vedere che cosa funziona meglio. Potrebbe essere necessario andare con una moto più grande e pesante per proteggere le articolazioni.
    Caratteristiche

    moto di base leggero consentono di regolare l'altezza del sedile e pedala tensione. Cyclette possono anche avere le console in cui è possibile selezionare diversi programmi. Essi possono anche fornire informazioni come la distanza che avete percorso e il numero di calorie bruciate. Anche se è bello avere tutte queste informazioni, la console non dovrebbe essere il tuo unico obiettivo quando si tratta di decidere quale moto da ottenere. Su alcuni modelli, il manubrio si spostano per lavorare la parte superiore del corpo come bene, ma alcuni di questi modelli non sono molto stable.When scelta di una cyclette, la prima preoccupazione dovrebbe essere come comodo sedile e come regolare i pedali si sentono quando si guida. Trovare quale tipo di bici si inseriscono, poi guardano console e scelte manubrio. Il corpo di ognuno è diverso, quindi è importante per ottenere effettivamente sulla moto e provarlo.
    Considerazioni

    Un'altra considerazione è la quantità di tensione è necessario il moto di avere . Sui modelli più semplici, non elettrici e meno costosa, l'impostazione della tensione può essere semplice come girando una manopola. Tuttavia, le impostazioni di tensione con queste moto sono limitati. Se si sta riprendendo da un intervento chirurgico, la tensione può essere troppo, anche al minimo. Al contrario, se si è in buona forma, la tensione potrebbe non essere sufficiente. Moto sia in posizione verticale e recumbent possono anche essere elettrica e consente di regolare la tensione utilizzando una console. La tensione può andare da quasi inesistente a molto stretti, dando una buona gamma tra cui scegliere. Questo permette anche di fare piccoli aggiustamenti, come si ottiene stronger.There sono anche moto in posizione verticale riguarda la filatura interni o classi di ciclismo. La tensione su queste moto può andare molto alto, e sono costruiti in modo da poter pedalare in piedi. Queste moto sono una buona opzione per chi cerca un allenamento intenso. Tuttavia, essi sono piuttosto pesanti e costosi. Anche in questo caso, conoscere il proprio corpo e che cosa i vostri obiettivi e bisogni vengono prima di scegliere una bicicletta.
    Expert Insight

    guida di una cyclette è un movimento molto ripetitivo. Se esagerato, in realtà può sottolineare le articolazioni. Inoltre, in sella a una cyclette non è considerato un costante esercizio fisico poiché si è seduti. Questa è una preoccupazione per quelli con o a rischio di osteoporosi. E 'importante bilanciare in sella alla tua moto con le altre attività. Se le articolazioni sono sensibili a un costante esercizio fisico, prova a nuoto o aerobica in acqua. Se possibile, i giorni alterni si guida con una camminata veloce negli altri giorni.