| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare i pesi in neoprene

    pesi neoprene sono mano pesi o manubri che sono rivestite con un rivestimento morbido. Essi possono essere utilizzati per esercizi corpo superiore e inferiore. Essi partono da £ 1 tutta la strada fino a pesi pesanti. Anche se è meglio lavorare con un istruttore qualificato per assicurarsi che si sta facendo gli esercizi correttamente, una volta che si conosce la vostra routine è possibile utilizzare i pesi a casa per un allenamento completo del corpo. Mentre è oltre la portata di questo articolo per delineare un allenamento completo del corpo, qui ci sono alcuni principi di base ed esercizi di esempio. Istruzioni
    1

    Capire che pesi a mano e manubri sono rivestiti modi diversi. Alcuni sono ferro che possono arrugginirsi e può essere freddo al tatto. Pesi in vinile sono anche comuni, ma spesso chip o buccia. Pesi neoprene hanno un rivestimento esterno morbido che li rende comodo da tenere e da utilizzare. Loro stanno anche cercando pesi di meglio allora di ferro o vinile. Nell'esercizio si vuole fare in modo che si sta utilizzando peso che è abbastanza pesante per stimolare la crescita muscolare, ma non così pesante che non è possibile utilizzare una buona forma. Obiettivo per un peso che consente di completare 10 ripetizioni con una buona forma. Fare più ripetizioni con un peso leggero non contesta il muscolo abbastanza.
    2

    Tenete a mente che molte volte le donne tendono ad usare pesi molto leggeri per fare un alto numero di ripetizioni. Alcune persone riferiscono che fa da 25 a 30 ripetizioni dello stesso esercizio. Lo fanno perché hanno paura di sviluppare muscoli di grandi dimensioni. Tuttavia, le persone che hanno il corpo costruire e hanno grande massa muscolare sono in palestra per diverse ore cinque o sei giorni alla settimana. Fanno più set per ogni gruppo muscolare con pesi molto pesanti. Facendo un esercizio per gruppo muscolare, per una serie di 10 a 12 ripetizioni, due o tre volte a settimana, non è sufficiente per farvi irrobustirsi. Si otterrà la forza senza bulking se si effettua il peso abbastanza pesante per la fatica dopo 10 ripetizioni.
    3

    sapere che ci sono molti vantaggi di sollevamento pesi. Muscoli più forti aiutano a rendere le attività quotidiane, come salire le scale e sollevamento più facile. Muscoli più forti proteggono le articolazioni da un infortunio quando partecipano a esercizio fisico e lo sport. La formazione di peso regolare aiuta anche nella prevenzione e gestione delle cronico alla schiena e dolori articolari. Se si vive con le ginocchia doloranti, spalle, collo o schiena, il giusto peso di sollevamento di routine può aiutare ad alleviare i sintomi. Come i muscoli diventano più forti, prendono il carico fuori delle vostre articolazioni, permettendo loro di sentirsi meglio.
    4

    eseguire squat. Stare in piedi con i piedi leggermente più ampia larghezza dell'anca a parte. Tenere un peso in ogni mano. Piegare le ginocchia e raggiungere le anche indietro come se foste in procinto di sedersi su una sedia. Più in basso in uno squat, per quanto è possibile, senza ferire le ginocchia. Premere quindi nelle vostre tacchi e tornare su. Fare 10 ripetizioni.
    5

    fare affondi. Passo il piede destro in avanti. Ancora in mano i pesi, abbassare il ginocchio sinistro verso il pavimento. Cadere in un affondo, per quanto è possibile, senza ferire le ginocchia. Premere nel vostro tallone destro e tornare su. Fare 10 ripetizioni su entrambe le gambe.
    6

    Prova la stampa militare a lavorare sulla parte superiore del corpo. Stare in piedi. Tenere i pesi alle spalle con i palmi rivolti in avanti. Premere le braccia verso l'alto fino a quando i gomiti sono dritti, ma non bloccate. Abbassare lentamente. Fare 10 ripetizioni.
    7

    Do presse petto. Ancora in piedi, piegare i gomiti e portare le braccia in una forma a "W" con i palmi rivolti in avanti. Le mani sono all'altezza delle spalle. Portare le mani ei gomiti insieme di fronte a voi. I gomiti devono essere all'altezza del petto. Aprire la schiena braccia e stringere le scapole. Fare 10 ripetizioni.