| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi ha inventato il tapis roulant?

    Il tapis roulant è un dispositivo di esercizio che è stato progettato per camminare o correre sul posto. E 'il pezzo più popolare di esercizio attrezzature in questi giorni e molto comunemente usato in entrambi i centri fitness e le case. Si tratta di un modo conveniente ed efficace per fare esercizio cardiovascolare ed è spesso usato per aiutare a perdere peso. Storia

    Torna nel 1800, tapis roulant erano conosciuti come treadwheels e sono stati utilizzati sui detenuti in carcere come un modo di riformare. Essi sono stati creati da Sir William Cubitt nel 1817. Tuttavia, tapis roulant sono stati medicalmente introdotti al mondo nel 1952 dal Dr. Robert Bruce e Wayne Quinton presso l'Università di Washington. Sono stati costruiti per testare cuore e malattie polmonari e valutare la gravità delle condizioni.
    Potenziale

    Nel 1968, dopo aver svolto approfondite ricerche sui numerosi vantaggi di cardiovascolare allenamento con tapis roulant, il dottor Kenneth Cooper pubblicò un libro di discutere il miglioramento della salute degli utenti di tapis roulant. Argomento scientifico di Cooper ha incoraggiato la produzione di tapis roulant per uso domestico.
    Expert Insight

    Robert A. Bruce è stato il creatore del primo tapis roulant medico ed è in gran parte considerato l'inventore dell'apparecchiatura. Lui era un cardiologo e professore universitario. Ha progettato il protocollo di Bruce, che ha effettuato le prove di esercizio su pazienti cardiopatici. Egli è conosciuto da molti come "Il Padre di Cardiologia esercizio."
    Teorie /speculazione

    Il 1960 ha portato su l'emergere del settore delle attrezzature fitness. Molti produttori diversi cominciarono a produrre tapis roulant a casa, ognuno con i propri aspetti positivi e negativi. Alcuni dei primi produttori di tapis roulant erano Aerobica Inc e Tunturi (dalla Finlandia).
    Importanza

    Treadwheels stati i tapis roulant "primi" inventati, ma non per la medicina o la salute scopi, ma piuttosto come un mezzo per punire i prigionieri. Erano conosciuti anche come "scale eterne." Fino a quaranta detenuti sarebbero sulla treadwheel al tempo stesso, a salire le scale che erano collegati al l'interno di un cilindro cavo 16 piedi. Farebbero questo for15 minuti e poi riposare per cinque minuti, a volte ripetere lo schema per un massimo di dieci ore al giorno.