| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori macchine ellittiche

    Macchine ellittiche sono una delle migliori macchine cardiovascolari in palestra. Combinando lo sforzo fisico di funzionare senza il battito del tuo articolazioni, ellittiche offrono un buon allenamento aerobico. E, perché le braccia sono incorporati, la frequenza cardiaca può aumentare di ben il 20 per cento. Risorse per vedere un elenco dei migliori ellittiche ei loro prezzi. Storia

    macchine ellittiche sono uno dei più recenti tipi di macchine disponibili presso la palestra. Introdotta circa 15 anni fa, le prime macchine incluso un allenamento inferiore del corpo vigoroso, ma non ha posto la parte superiore del corpo. Invece, il manubrio era fermo, come su un montascale. Ma gli appassionati volevano essere in grado di muovere le braccia per riprendere più da vicino un movimento in esecuzione, in modo da macchine di oggi includono sia i manubri fissi e manubri in movimento.
    Caratteristiche

    Ellittiche includono tre componenti principali: un sistema di azionamento, il meccanismo per la resistenza e lunghezza della falcata. La maggior parte dei modelli di fascia bassa non consentono la manipolazione della lunghezza del passo e comprendono una trazione anteriore, piuttosto che il più agevole sistema di trazione posteriore. Inoltre, i sistemi di fascia alta utilizzano un sistema di freno automatico per resistenza piuttosto che manuale. Modelli di fascia superiore includono anche un pannello di controllo, dove è possibile ottenere una lettura digitale dal vostro allenamento e di un cardiofrequenzimetro. Modelli di fascia superiore anche in genere comprendono la possibilità di programmare il vostro allenamento e impostare un piano inclinato, proprio come si farebbe su un tapis roulant.
    Time Frame

    tipico allenamento ellittica è determinato dal ginnico. È possibile impostare un allenamento per un certo periodo di tempo e di livello, a seconda del vostro livello di fitness e tempo a disposizione. Maggior parte di esercizi lavorano sulla ellittica sia per un certo lasso di tempo - 30 minuti a un'ora -. Oppure una distanza impostata, forse tre o cinque miglia
    Prevenzione /soluzione

    Quando si utilizza una forma ellittica, assicurarsi che si sta in piedi e il peso è equamente bilanciato su entrambi i piedi. Mantenere le anche, le ginocchia e le caviglie allineate e la postura rilassata. Stringere il manubrio, muovere le gambe senza intoppi e in controllo. Passo in avanti inizialmente. È possibile invertire la falcata, se lo si desidera.
    Dimensione

    Ellittiche sono generalmente le stesse dimensioni, circa 5 piedi e 6 pollici a 7 piedi e 6 pollici di altezza. Questo può essere difficile per chi considera che per una palestra di casa. Ma ellittiche pieghevoli offrono in genere una strana andatura innaturale e può essere instabile - soprattutto se si sta lavorando con determinazione. Queste ellittiche più piccole offrono anche una falcata molto più breve, che può lasciare ginnici più alti sentire vincolati.