| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Doppio Cyclette azione

    Dual cyclette di comando è incluso un allenamento per tutto il corpo, incorporando movimenti del braccio con la tradizionale pedalata di una bicicletta. Molte persone stanno aggiungendo queste moto alle proprie palestre a casa e scegliendo di lavorare in palestra su queste macchine a basso impatto, ma efficace. Doppio cyclette azione sono spesso utilizzati dai fisioterapisti a lavorare delicatamente la parte superiore della schiena e muscoli del collo per rafforzare la loro dopo gli infortuni. Importanza

    cyclette verticale è semplicemente una versione stazionaria di una bici normale. Il tuo corpo diventa un allenamento, ma si sta lavorando soprattutto la gamba e le zone di testa. Doppio cyclette azione presentano barre mobili per braccio maniglie per lavorare la parte superiore del corpo. Il braccio si occupa di lavoro simili a un movimento a remi in avanti e indietro in combinazione con il movimento dei pedali di una bicicletta.
    Funzione

    Con entrambe le gambe e le braccia durante l'esercizio fisico aiuta di aumentare la frequenza cardiaca e aumentare il metabolismo. Consentendo all'utente di bloccare le braccia in posizione, la bici permette di scegliere l'intensità del vostro allenamento. Fascia più alta cyclette funzionano resistenza magnetica, che permette una guida fluida e silenziosa. Mid-range dual cyclette azione funzionano con l'uso di un ventilatore. Il ventilatore (e l'aria che passa attraverso di essa) fornisce la resistenza in base a quanto velocemente le braccia e le gambe si muovono. Tuttavia, il movimento ha aggiunto delle maniglie non impedisce in sella al proprio ritmo perché ancora controllare l'intensità. | Photos.com Considerazioni

    Se si desidera bruciare il grasso e costruire muscoli, la scelta di una duplice azione cyclette potrebbe essere proprio la misura per voi. Dilagare il vostro allenamento cardio aumenta il metabolismo e aiuta il vostro corpo a bruciare il grasso in modo più efficiente. Ogni allenamento cardio è grande per il vostro corpo, ma anche tutti i grandi gruppi muscolari avvantaggia tutto il tuo corpo. Piuttosto che semplicemente impegnarsi in un aumento bici piacevole, provare a variare il vostro allenamento sulla cyclette. Interval training su una cyclette consente di variare l'intensità del vostro allenamento con i periodi di guida più lenta intervallati da periodi di alta sforzo riding.Cardio allenamento dovrebbe sempre essere eseguita in combinazione con una dieta a ridotto contenuto calorico per vedere il massimo beneficio. Doppio cyclette azione consentono un efficace allenamento a basso impatto per proteggere le articolazioni, garantendo comunque sufficiente intensità per voi a sentire gli effetti di un allenamento duro.
    Caratteristiche

    bici tipici stazionarie hanno un posto fisso e maniglie braccio. Biciclette a doppia azione hanno maniglie mobili che si può bloccare in posizione se si sceglie di non utilizzare tale funzionalità durante l'allenamento. I pedali lavorare separatamente dalle maniglie. Tuttavia, le bici a doppia azione non consentono di aumentare l'intensità del vostro allenamento braccio. Quando è sbloccato, le maniglie braccio e pedali funzionano insieme. È possibile aumentare l'intensità, lasciando la parte superiore del corpo a fare più dei work.Seats sono regolabili su due cyclette azione. Assicurarsi di posizionare il sedile dove si può sedere comodamente con le ginocchia piegate con i piedi sui pedali. End moto a doppia azione più elevati hanno anche aggiunto funzionalità che misurano la distanza, la velocità e la resistenza. Modelli deluxe dispongono anche di monitor di intensità di livello, calorie bruciate e pulsazioni e il cuore per aiutare a tracciare la vostra forma fisica gamma progress.Costs da $ 200 a più di $ 800 per i modelli di fascia superiore. Assicurarsi di consultare il negozio di garanzie e contratti di servizio per la manutenzione.
    Vantaggi

    moto duplice azione stazionari offrono il meglio dei due mondi per il fitness. Queste moto possono essere usati in casa per l'allenamento cardio, riprendendo una relativamente piccola quantità di spazio. Ad un prezzo ragionevole, le bici a doppia azione fare una grande aggiunta alla palestra di casa come opzione per fornire una grande cardio workout.Dual azione cyclette permettono un allenamento parte superiore del corpo da spingere e tirare ripetitivo movimento di maniglie braccio. Il moto è tipicamente avanti e indietro, alternando sinistra e destra. Gestisce le braccia del movimento bici a ritmo con i pedali.