| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modo corretto di utilizzare una pedana mobile

    Molti appassionati di fitness avido utilizzare tapis roulant per arrivare nel loro camminare o fare jogging tempo, nonostante il tempo fuori. Tapis roulant può fornire un buon allenamento cardiovascolare, ma è necessario essere in grado di usare le attrezzature in sicurezza. Utilizzando un tapis roulant è conveniente, ma offre gli stessi vantaggi come camminare o correre all'aperto. Oltre a migliorare la salute del cuore, è possibile bruciare calorie su un tapis roulant proprio come è possibile con qualsiasi altra attività fisica. Per ottenere il massimo dal vostro allenamento su un tapis roulant, mantenere questi suggerimenti per la sicurezza in mente. Istruzioni
    1

    Prendetevi il tempo per conoscere la macchina. Individuare il pulsante "Stop" sul display "Start" e. È possibile modificare le impostazioni per la regolazione della velocità e l'inclinazione, oppure è possibile farlo inserendo il vostro peso corporeo. Familiarizzare con il tasto "Emergency Stop" sulla consolle pannello, di solito un grande tasto destro rosso nel mezzo, che consente di arrestare immediatamente il nastro scorrevole in qualsiasi momento durante il vostro allenamento.
    2

    Indossare un robusto, leggero paio di scarpe da passeggio. Le scarpe dovrebbero fornire un buon supporto ed essere ammortizzato al tallone. Mai salire sul tapis roulant a piedi scalzi, in calza piedi o con i sandali. Mentre si cammina su un tapis roulant può essere più facile per le articolazioni che camminare su un marciapiede di cemento, i piedi e le gambe sia la stabilità necessità.
    3

    Mettere un piede su ciascun lato del nastro prima di accendere la macchina. Utilizzare il pannello di controllo per regolare la velocità. Salire sulla attentamente. Inizia lento e camminare ad un ritmo confortevole per circa 10 minuti per riscaldarsi. Impostare la velocità di 2 o 3 miglia all'ora per cominciare. Aumentare il ritmo gradualmente. È sempre possibile rallentare di nuovo se si sente a disagio.
    4

    Posizionare le mani su entrambi i lati dei corrimano per l'equilibrio finché non si sente abbastanza sicuro per lasciarsi andare e lasciare loro oscillare al tuo fianco. Aumentare lentamente la velocità. Se ritenete che non si può lasciare andare, probabilmente stai andando troppo veloce e dovrebbe rallentare.
    5

    guardare dritto, piuttosto che verso il basso o di lato. Non permettetevi di arrivare troppo vicino alla parte anteriore o posteriore della macchina. Avvicinarsi troppo ai bordi potrebbe causare a viaggio o scivolare via.
    6

    camminata eretta con la testa alta. Non piegare il tuo corpo, o si potrebbe essere dolorante dopo. Una buona postura è necessaria per evitare di schiena e dolore alla spalla. Jogging o camminare 2 o 3 miglia su un piano inclinato per un allenamento ragionevole. La velocità non è necessariamente importante.
    7

    Diminuisci la velocità fino a quando si ferma la cintura quando hai finito l'allenamento. Assicurarsi che la macchina si arresti completamente prima di fare un passo verso il basso. Aggrappati ai corrimano di sostegno, come si può sentire un po 'di vertigini o stordimento dopo un allenamento. Tenete a mente che camminare o correre su un tapis roulant è diverso rispetto a piedi su un terreno solido. Spegnere la macchina prima che ci si allontana da esso.