| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cyclette Recumbent

    Regolare esercizio aerobico è una componente importante per uno stile di vita complessivamente sano. Per quelli con lesioni articolari o certi tipi di malattie, esercizi tradizionali in piedi aerobici come aerobica a basso impatto, camminare o ballare può essere troppo doloroso. In questa situazione biking può essere una buona alternativa. E 'in grado di fornire un efficace allenamento aerobico non-impatto, senza mettere pressione sulle ginocchia, fianchi e schiena. Ci sono molti tipi e stili di moto tra cui scegliere. Identificazione

    biciclette reclinate sono quelli in cui le gambe sono tese di fronte a voi ad un livello vicino al l'altezza del sedile. Questo è diverso da una moto in posizione verticale in cui i piedi sono sotto di voi. Essi possono variare notevolmente di prezzo, dimensioni e caratteristiche a disposizione. Biciclette reclinate può essere usato all'interno, con altri modelli per uso all'esterno. E 'bene trascorrere del tempo provando diverse moto e imparare a conoscere le caratteristiche differenti per trovare la giusta misura per il vostro programma di esercizio.
    Tipi

    Indoor cyclette reclinate possono essere molto semplice, solo un sedile e pedali. Anche se questi modelli sono leggeri e poco costosi, ma anche non potrebbero essere robusto. Essi possono anche venire con manubrio e console. Questi modelli sono più pesanti e di fornire un supporto migliore. La console permette anche di avere più scelte quando si tratta di regolare la tensione e può venire con workouts.Bikes pre-programmate che sono fatti per l'aria aperta vengono come biciclette reclinate o trike. Biciclette reclinate hanno due ruote e tricicli avere tre come un triciclo. Hanno due ruote nella parte anteriore e una nella parte posteriore. Biciclette reclinate hanno la possibilità di lungo e breve ruote. Breve ruote sono progettati con la ruota anteriore circa alle ginocchia del pilota e il modo in cui le pedivelle in testa. Questi tendono ad essere moto più veloci. Recumbents lungo ruote hanno la ruota anteriore davanti delle pedivelle. Il sedile su queste moto sono anche più vicini al suolo.
    Caratteristiche

    biciclette reclinate interne ci sono molte caratteristiche tra cui scegliere. Alcuni hanno piccoli posti dove la seduta e lo schienale sono separati. Altri hanno sedili più lunghe e gli schienali che sono tutti un pezzo. Che uno si sceglie è solo una questione di comodità. Il più lungo di un pezzo sedili possono offrire un migliore supporto per la schiena. Il miglior modo per dire è quello di ottenere effettivamente sulla bici e pedalare per un po 'per vedere che è più comodo. Sui modelli più semplici e meno costosi, di regolare la tensione ruotando una manopola. Sui modelli più complessi, vi è una console a batteria in cui è possibile regolare la tensione con la semplice pressione di un pulsante. La console fornisce informazioni su quanto avete percorso, la velocità, le calorie bruciate e la frequenza cardiaca. Alcuni modelli inoltre sono dotati di programmi che si possono scegliere per variare la vostra routine. Recumbent cyclette può variare di prezzo da meno di $ 200 a migliaia.
    Considerazioni

    Se stai cercando di esercizio all'aperto con una bicicletta reclinata o trike ci sono parecchie cose da considerare. Uno è lo sterzo. Su alcune moto le barre dello sterzo si trovano sopra la sede di petto alto. Su altri, le barre sono sotto il sedile. Il vantaggio di avere sterzo sotto-il-posto è che la moto è più facile da salire e scendere come non c'è bisogno di anatra sotto le barre. Trike può essere una scelta migliore per le persone con problemi di equilibrio in quanto sono meno probabilità di ribaltarsi e sono più facili da imparare a cavalcare di reclinate. Un'altra considerazione è che se avete intenzione di andare in salita, avrete bisogno di tempo per costruire i muscoli corretti. Su una moto in posizione verticale si può stare in piedi fino a spingere di più. Su una recumbent è necessario utilizzare i muscoli delle gambe in modo diverso, ma si ha il supporto per la schiena a spingere contro. Come con recumbents interne, queste moto possono iniziare nel $ 200 a $ 300.
    Attenzione

    Dal cavallo qualsiasi moto richiede un movimento circolare ripetitivo, è necessario assicurarsi che si imposta l'altezza del sedile correttamente. Impostazione del sedile troppo vicino ai pedali può causare le ginocchia devono piegarsi eccessivamente, che peserà le ginocchia, fianchi e schiena. Impostazione del sedile troppo lontano può causare a iperestendersi o bloccare il ginocchio, che sarà anche causare lesioni tirando i legamenti e tendini. Per impostare la sella, salire e pedalare. Quando il piede è la distanza più lontano da te, il ginocchio dovrebbe avere un lievissimo riguarda bend.In a recumbents di fuori, è necessario assicurarsi di avere buone specchi. Dal momento che si è più basso alla terra, è più difficile per voi di vedere intorno a te e più difficile per gli altri di vederti. Inoltre, visto che richiede un po 'di pratica per abituarsi a guidare una recumbent, iniziare in una zona a traffico limitato, senza colline dove si può imparare in modo sicuro per avviare, arrestare e girare.