| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Recumbent Vs Upright Cyclette

    La bicicletta è un'attività piacevole che può aiutarvi a esplorare la vita all'aria aperta o fornire un allenamento cardiovascolare. Sia in bicicletta all'interno o all'esterno è necessario scegliere la moto giusta per le vostre esigenze. Mentre ci sono molte opzioni tra cui scegliere, tra le prime decisioni che farai è se comprare un montante o di una bicicletta reclinata. Entrambi hanno i loro vantaggi. Qui ci sono alcuni punti da considerare prima di effettuare l'acquisto. Identificazione

    Una bici in posizione verticale è quella in cui i pedali sono sotto il sedile, come nella foto in alto di questo articolo. Una bicicletta reclinata è quello in cui i pedali sono in quasi altezza del sedile, in modo che le gambe sono distese davanti a voi, come nella foto qui. Entrambi i tipi di moto vengono come stazionario, che sono utilizzati per l'esercizio al coperto, così come le biciclette di strada per essere utilizzati al di fuori.
    Importanza

    La ragione principale per scegliere un bicicletta reclinata su una bici in posizione verticale è per la sicurezza e /o di comfort. Nei casi in cui l'equilibrio è un problema o se il pilota si occupa di schiena, anca e ginocchio dolore, una bicicletta reclinata può essere una scelta migliore. Alla guida di una bicicletta in posizione verticale richiede al pilota di essere in grado di montare e rimanere sulla moto, che può essere difficile per le persone con malattie o infortuni che colpiscono l'equilibrio. Inoltre, posti moto in posizione verticale non devono tornare supporta e può essere scomodo. Al contrario, le biciclette reclinate sono inferiori a terra e avere posti più grandi, molti dei quali hanno schiena supporta. Si può anche scegliere una bicicletta reclinata se avete difficoltà con cuscinetto peso sui polsi. Con una moto in posizione verticale è necessario utilizzare le braccia per sostenere voi. Con una bicicletta reclinata non vi è alcuna pressione sui polsi o alle mani. Utilizzando una bicicletta reclinata può spesso fornire un'esperienza più piacevole.
    Caratteristiche

    Con le biciclette al coperto, entrambi gli stili reclinate e verticale vengono con molte delle stesse caratteristiche . Essi possono essere molto semplici e permettono di regolare l'altezza del sedile e la tensione. Possono anche essere complesso, comprese le console che forniscono feedback sul vostro giro e programmi di allenamento è possibile selezionare. Il più complicata la moto, più alto è il costo, quindi è necessario valutare quali caratteristiche caratteristica principale need.A di qualsiasi moto esterno è le gomme. Entrambi i montanti e reclinate possono venire con i pneumatici che sono molto strette, che sono buoni per la guida generale su pavimentazione liscia. Con entrambi gli stili si ha anche la possibilità di ottenere pneumatici più grassi, che sono una scelta migliore se si è fuori strada o in tratti di ruvida terrain.The prossimo caratteristica importante con qualsiasi moto è la sede. Essi variano in consistenza e dimensioni. Con la moto in posizione verticale, il sedile deve stare tranquillo. Alcune persone preferiscono una sede più ampia, come hanno intenzione di sedersi per la maggior parte del loro giro. Altri preferiscono una seduta più stretta che non sarà possibile ottenere nel modo in cui si presentano o perché riduce la pressione sui costoloni e interno cosce. Con le biciclette reclinate è necessario trovare una sede che consente di mantenere la schiena dritta e si sente solidale.
    Considerazioni

    Uno dei lati negativi di una bicicletta reclinata è che si devono sedere per tutto il tragitto. Ciò significa che se le ginocchia o fianchi diventano rigide non si può cambiare posizione. Con una moto in posizione verticale si ha la possibilità di stare in piedi durante una parte della corsa. Questo richiede non solo la pressione fuori alcune ossa, ma può anche essere utile nella costruzione di massa ossea, che è una preoccupazione per quelli con osteoporosi. Con le biciclette reclinate, perché si è seduti, si che non recano alcun peso sui fianchi o gambe. Se si sceglie una bicicletta reclinata, assicuratevi di partecipare a qualche tipo di esercizi con pesi. Inoltre, per quanto riguarda le bici all'aperto, recumbents possono prendere più pratica per abituarsi. Ci vuole tempo per diventare agio con i diversi modi di sterzo e frenata. E 'anche più difficile da guidare in salita, perché non si può stare a pedalare più forte, tuttavia, si può spingere contro lo schienale del sedile. In sella a una bicicletta reclinata all'esterno rende meno visibili nel traffico e limita la vostra visione. È necessario acquistare specchi per garantire la si può vedere tutto intorno a voi. L'opzione migliore è quella di provare diverse moto per trovare la soluzione migliore.
    Vantaggi

    Entrambi i tipi di moto in grado di fornire un buon allenamento cardiovascolare. Sono entrambi un'opzione efficace per coloro che trovano esercizi con pesi troppo doloroso a causa di infortunio o malattia articolare. In sella a una bicicletta per 20 a 30 minuti almeno cinque giorni alla settimana abbastanza energicamente per aumentare la frequenza cardiaca vi aiuterà a perdere peso, gestire la pressione sanguigna e livelli di colesterolo, e di essere parte di un programma globale di stile di vita sano. Andare in bicicletta è anche utile per coloro che hanno avuto una sostituzione dell'anca o del ginocchio o di altri interventi di chirurgia articolare. Il movimento ripetitivo può contribuire ad allentare delicatamente giunti stretti ed eventualmente ripristinare la gamma di movimento dopo un'operazione.