| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Confronta Ellittiche Tapis roulant a

    Ellittiche e tapis roulant entrambi sono tipi comuni di apparecchiature che si trovano in centri benessere. Sono anche diventando sempre più popolare per coloro che vogliono attrezzature esercizio che può essere usato a casa. Entrambi questi pezzi di equipaggiamento forniscono un allenamento aerobico o cardiovascolare. Tuttavia, sia il lavoro il vostro corpo in modo diverso, e se si dispone di eventuali lesioni o problemi di salute si potrebbe scoprire che uno è più adatto per voi. Identificazione

    Un tapis roulant, come quello nella foto qui, è un grande pezzo di materiale che contiene una piattaforma su cui cammini, corrimano a tenere su e una console, che è dove si imposta la velocità di e altre impostazioni. Una macchina ellittica, come quello raffigurato nella parte superiore di questo articolo, ha due pedali che si muovono in senso circolare, corrimano e una console. La differenza principale tra le due macchine è il moto segmento che viene utilizzato. Su un tapis roulant camminare o correre come se fossi sulla strada. Una macchina ellittica si muove il corpo attraverso una gamma unica e di basso impatto di movimento che non è possibile duplicare altrove.
    Considerazioni

    momento di decidere tra un ellittica o tapis roulant, si è importante prendere in considerazione la salute delle articolazioni, soprattutto le anche e le ginocchia e gli eventuali problemi del piede si possono avere. A causa del suo moto più circolare, la macchina ellittica può mettere troppo stress sulla schiena, fianchi e ginocchia, in quanto richiede un movimento di flessione costante delle ginocchia. È importante notare che le macchine ellittiche hanno un movimento molto più sicuro che le vecchie macchine stepper. Tuttavia, ellittiche possono ancora mettere più stress sulle articolazioni di un tapis roulant. Sul lato positivo, perché ci si muove in un movimento più circolare, utilizzando una macchina ellittica funziona e tonificare i glutei e muscoli della coscia più di un semplice camminare o correre su un tapis roulant. Inoltre, la velocità della ellittico è determinata dalla velocità e duro si spinge sui pedali. È potenza della macchina, che funziona i muscoli delle gambe più duro di un tapis roulant ad alimentazione elettrica, in cui il nastro si muove ad una velocità impostata indipendentemente da quanto velocemente si sta muovendo.
    Effetti

    Mentre tapis roulant può mettere meno pressione sui fianchi e sulle ginocchia, possono creare altri problemi. È più difficile mantenere l'equilibrio su un tapis roulant che su una forma ellittica. Su un tapis roulant la cintura è in continuo movimento sotto di voi, e si deve lavorare per mantenere il passo con essa. Se vi sentite stanchi o hanno difficoltà di equilibrio si può avere difficoltà a tenere il passo con il dispositivo. Velocità tapis roulant può ottenere abbastanza veloce, e si può inciampare e cadere. Tuttavia, un tapis roulant di qualità avrà una chiave di sicurezza con cui è possibile spegnere automaticamente il tapis roulant se si inizia a lottare. Un'altra preoccupazione è per coloro che vivono con dolore al piede. Camminare o correre su un tapis roulant significa impatto costante sui piedi, che può essere doloroso per alcuni. Al contrario, su una macchina ellittica il piede piatto rimane a contatto con i pedali in ogni momento. Questo significa che c'è meno martellante e l'impatto sui piedi, e non sono suscettibili di cadere perché non si è in realtà un passo.
    Caratteristiche

    Se state pensando di l'acquisto di una di queste macchine per uso domestico non ci sono ulteriori considerazioni. Se lo spazio è un problema, è bene sapere che alcuni tapis roulant sono dotati di un risparmio di spazio di progettazione in modo che possano ripiegare. Inoltre, molti di questi modelli hanno le ruote sulla parte anteriore, in modo da dopo voi li piega, è possibile ruota li fuori strada. Ellittiche non si piegano. Mentre molti modelli di ellittiche hanno anche le ruote nella parte anteriore, non sono così facili da spostare, perché è necessario sollevare la macchina dalla parte posteriore e spingerlo come unità, a differenza del tapis roulant piegato e più compatto. Se si acquista una forma ellittica, è meglio avere uno spazio designato permanente per i tipi it.Both di apparecchiature hanno modelli con manubrio che sono fermo e altri modelli in cui la mossa maniglie. Entrambi sono dotati di opzioni di usarli piatto o aumentando la superficie di camminare su un piano inclinato per simulare in salita. Entrambi possono venire sia con console e comandi semplici o complicate. In termini di intensità di allenamento, sono un abbastanza omogenea partita. Se ti piace il fatto che gli obiettivi ellittiche i fianchi e le cosce più ma vi piace l'idea di un tapis roulant, provare a camminare all'indietro sul tapis roulant, sia piana e mentre su un piano inclinato, che avrà lo stesso effetto.

    con benefici

    Entrambe le macchine vi fornirà molti degli stessi benefici. Si può dare un allenamento aerobico o cardiovascolare solido, che è importante quando si cerca di perdere peso, gestire la pressione sanguigna e livelli di colesterolo e prevenire le malattie croniche. Regolare esercizio aerobico è una parte importante di uno stile di vita sano e dovrebbe essere fatto per 30 a 40 minuti almeno cinque giorni alla settimana. Avere una macchina come un tapis roulant o ellittica vi permetterà di allenamento in casa quando il tempo è brutto. Inoltre, poiché entrambe queste macchine richiedono di stare in piedi, forniscono un costante esercizio fisico e sono una scelta eccellente per coloro che hanno o rischiano di osteoporosis.If siete preoccupati per l'effetto di utilizzare queste macchine per malattia o infortunio, parlano con il medico o fisioterapista, che può fare una raccomandazione in base alla situazione e gli obiettivi. Prova le macchine al negozio per vedere quale ci si sente meglio a voi.