| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ginocchio & Leg Extension Esercizio Attrezzature

    Se fai qualsiasi tipo di attività che sia ripetitivo o luoghi stress sulle ginocchia - come la corsa, spinning, escursioni a piedi o in bicicletta - è importante partecipare a esercizi di potenziamento muscolare per i muscoli che circondano l'articolazione del ginocchio. Se avete ferite o hanno subito un intervento chirurgico all'anca o al ginocchio, ginocchio e esercizi di estensione delle gambe sarà una grande parte del vostro programma di trattamento. Ci sono diversi tipi di ginocchio e gamba attrezzature estensione sia fatte per uso domestico e trovato in palestra, ed è importante per usarli correttamente per prevenire gli infortuni. Importanza

    Per mantenere una buona salute delle articolazioni, è essenziale per rafforzare i muscoli che circondano l'articolazione del ginocchio. Se i muscoli delle gambe sono deboli o stretti, si può tirare su il comune e effettivamente causare la rotula di muoversi fuori allineamento. Il risultato sarà lesioni e dolore. Ciò è particolarmente vero per coloro che partecipano a sport che luogo sforzo sul ginocchio a causa della martellante o ripetitivi di flessione. Dal momento che il muscolo quadricipite nella parte superiore anteriore della coscia è responsabile per lo spostamento della rotula, è necessario mantenere questo muscolo forte per prevenire e gestire gli infortuni al ginocchio. Ginocchio e macchine di estensione delle gambe sono un buon modo a basso impatto di indirizzare e rafforzare questo muscolo.
    Identificazione

    ginocchio e attrezzature leg extension sono macchine che si siede su . È quindi inserire le caviglie dietro pastiglie e spingere le pastiglie fino fino a quando il ginocchio è diritta. Alcuni modelli, come quelli che si trovano nelle palestre, hanno pacchi peso in cui si inserisce un perno per selezionare il peso che si desidera utilizzare. Vedere l'immagine nella parte superiore di questa pagina. Nei modelli più piccoli che sono buoni per uso domestico, si posiziona pesi liberi in un bar, come nella foto qui mostrata. Mentre le macchine che lavorano con blocchi peso sono solitamente più grandi e più stabili, macchine più piccole sono più adattabili alle dimensioni differenti del corpo. . E 'importante provare diversi tipi e modelli per vedere quale si adatta meglio | Photos.com Considerazioni

    Quando si solleva pesi, ci sono due mozioni: la positivo e il negativo. Il movimento positivo è quando si solleva il peso, e il negativo è quando si abbassa il peso. Il vantaggio di utilizzare una macchina di estensione della gamba in piedi su esercizi di pesi liberi come squat e affondi è che la macchina fornisce una maggiore stabilità in quanto non c'è bisogno di mantenere l'equilibrio. Inoltre, è infruttifero di peso. Questo è importante, soprattutto se si sta riabilitando da un infortunio o quando esercizi in carico è troppo doloroso. Un altro vantaggio è che con i tipi commerciali di macchine di estensione delle gambe, è possibile impostare il dispositivo per limitare il raggio di movimento in modo da non piegare eccessivamente o iperestendere il ginocchio. Questo vi aiuterà a costruire la forza, mentre riducendo il rischio di lesioni.
    Caratteristiche

    Per usare un ginocchio o di una macchina leg extension correttamente, assicurarsi che è possibile regolare la macchina di misura voi correttamente. Regolare la barra inferiore in modo che le pastiglie a caviglie. Essi dovrebbero rimboccarsi sui vostri stinchi come si solleva il peso. Se la macchina di estensione della gamba ha un supporto per la schiena, sedere per tutto il tragitto e allineare le spalle sopra i fianchi. La sede dovrebbe facilmente scivolare in avanti in modo che le ginocchia sono solo alla fine della seduta. Se questo non è possibile, posizionare un cuscino dietro di voi per ottenere un migliore supporto posteriore. Sui modelli commerciali c'è anche un pad che poggia giù sulle cosce. Utilizzare questo pad per stabilizzare te stesso come si solleva.
    Attenzione

    ginocchio e macchine di estensione delle gambe forniscono un modo sicuro ed efficace per rafforzare i muscoli quadricipiti se utilizzato correttamente. Un errore comune è quello di estendersi troppo le ginocchia quando si solleva. Quando si solleva il peso up, fermare prima il ginocchio raddrizza o si blocca. Sollevare fino a quando il ginocchio ha una leggera curva e stop. Come si abbassa, non piegare eccessivamente il ginocchio molto oltre un angolo di 90 gradi (le caviglie saranno direttamente sotto le ginocchia). Con le macchine commerciali, vi è un perno è possibile inserire nel pacco pesi per evitare di overbending. Usare sempre il controllo durante il sollevamento pesi. Tieni tutta la schiena piatta contro il supporto per la schiena e stare sul sedile. Le pastiglie caviglia dovrebbero rimanere in contatto con le caviglie in ogni momento. Utilizzare un lento 2-secondo conteggio per sollevare lentamente. Pausa per un momento in alto per controllare il movimento. Quindi utilizzare un lento 4 secondo conteggio per abbassare di nuovo giù.