| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare una macchina ellittica

    Una macchina ellittica è un versatile, non-peso macchina di esercizio del cuscinetto. Progettato per imitare il movimento di corsa, si può richiedere alcuni tentativi per abituarsi al movimento delle braccia e pedali, ma si ottiene un ottimo allenamento cardio. Tuttavia, se hai uno a casa e lo si utilizza di frequente, si potrebbe trovare avete bisogno di parti per fare semplici riparazioni. Cose che ti serviranno manuali
    Chiave
    Frigorifero magneti
    del proprietario
    Mostra più istruzioni
    1

    Controlla il manuale del proprietario per schemi e definizioni. Avrete bisogno di queste informazioni quando si mette insieme la schiena ellittica. Si potrà anche definizioni nel caso in cui è necessario chiamare la linea di assistenza clienti per assistenza.
    2

    Essere consapevoli del fatto che la resistenza è spesso la parte che richiede la riparazione. Resistenza è gestito magneticamente, così spesso se la macchina è in funzione, ma la resistenza non è l'impostazione correttamente o del tutto, controllare i bulloni che fissano i magneti. Se sono allentate, la resistenza scivolare. Se i bulloni sono a posto, controllare i magneti stessi utilizzando un magnete da frigorifero e vedere se è attratto o respinto dal tuo magnete frigo. In caso contrario, i magneti hanno smagnetizzato e devono essere sostituiti.
    3

    Considerate che se i pedali sono fissati con bulloni, ogni scivolamento può essere risolto con un rapido utilizzo del chiave. Ma se i pedali sono danneggiati o rottura, ordinare nuovi pedali (vedi Risorse) piuttosto che correre il rischio di una rottura del pedale mentre sei in macchina.
    4

    Controllare le barre di mano . Anche se non tutte le persone li usano, come si può elevare la frequenza cardiaca fino al 20 per cento, possono diventare indossato, anche. Mentre sciolto barre manuali in genere hanno bisogno di un semplice serraggio del bullone, essere sicuri di non stringere troppo le viti possono rompere.
    5

    sapere che se l'asse è piegato, probabilmente avete bisogno di una nuova macchina. L'asse centrale è l'allineamento della ellittica. Se la macchina è stata usata da una persona che è al di sopra del limite massimo di peso, può essere piegato o danneggiato. Non è una soluzione semplice e di una migliore idea è di passare a una macchina più robusto.