| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un Treadmill

    Sebbene la maggior parte tapis roulant a casa sono progettati per il funzionamento facile, ci sono alcuni problemi comuni che sono inevitabili. La console potrebbe non essere visualizzata. Forse un sciolto e lo scivolamento della cinghia in esecuzione rappresenta un pericolo per la sicurezza. Forse il tapis roulant gira ad una velocità imprevedibile. Queste sono solo alcune delle cose che possono accadere a portare l'allenamento per una battuta d'arresto. Mentre alcune riparazioni richiederanno i servizi di un professionista specializzato nella manutenzione tapis roulant e la riparazione, ci sono alcuni riparazioni di base che si possono fare da soli. Istruzioni
    1

    Pulire e mantenere regolarmente la cintura di esecuzione. La cintura può essere indossata se il tapis roulant si ferma operativo o l'apertura dell'interruttore. Cercare eventuali lacerazioni della cintura. Provare la cintura mettendo il tapis roulant a inclinazione pieno. Se non si spegne, potrebbe essere necessario sostituire la cinghia. Si può provare lubrificandolo prima, ma la correzione più sicura è semplicemente quello di sostituirlo.
    2

    Stringere la cinghia in esecuzione se si è allentato. Una cintura può scivolare se c'è troppo attrito. Fare attenzione a non stringere la cinghia troppo, però. Si dovrebbe essere in grado di sollevare la cinghia di almeno 3 centimetri.
    3

    Passare la cinghia nella direzione in cui gira normalmente. Spegnere l'alimentazione prima di iniziare. Se il nastro è difficile ruotare, c'è alto cinghia /ponte attrito. Tuttavia, se il nastro si muove liberamente, non è questo il problema.
    4

    Esaminare il manicotto del rullo per vedere se è centrata sul nastro in esecuzione. Se non, ciò potrebbe causare la cintura di spostarsi da una parte. Spesso un problema comune con tapis roulant, si può provare a fare regolazioni da soli, ma alla fine potrebbe essere necessario sostituire il manicotto o rullo.
    5

    Fermare il treadmill e staccare immediatamente il cavo di alimentazione dalla presa di corrente se notare un odore di bruciato. Il surriscaldamento potrebbe essere un segno che c'è troppo attrito o di un cortocircuito nel cablaggio. Esaminare la cintura e la coperta per eventuali segni di usura. Se del check-out va bene, controllare il cablaggio. Sostituire le parti danneggiate, se necessario.
    6

    Controllare per assicurarsi che l'interruttore di alimentazione è acceso se improvvisamente perde potenza. Se questa non è la causa della perdita di potenza, scollegare il tapis roulant dalla presa a muro e verificare singolarmente i fusibili, interruttori e interruttori. Testare la presa di prima, come un fusibile potrebbe essersi bruciato o un interruttore automatico scattato.
    7

    Lasciare che il tapis roulant per correre ad una velocità di 2,5 miglia all'ora senza che nessuno cammina su di esso se si notano variazioni del velocità. La velocità dovrebbe essere costante. In caso contrario, ci potrebbe essere un problema con il motore.
    8

    Prova il motore usando una batteria lanterna completamente carica. Il motore dovrebbe ancora funzionare a bassa velocità.
    9

    Sostituire le batterie nel pannello se si oscura. Se le batterie non sono il problema, verificare che tutti i cavi è ancora intatto. A volte un filo tira allentato.