| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un banco di Ab

    Un banco di ab è abbastanza semplice dispositivo che aumenta l'intensità di uno scricchiolio o sit-up da voi che su un piano inclinato. Lasciando lavoro gravità contro i vostri movimenti, gli addominali devono lavorare di più per tirarvi su, dandovi un allenamento più duro e migliori risultati fisici attraverso l'intero core.Unfortunately, questi banchi a volte può essere piuttosto costoso per quello che sono. Sul lato positivo, si può fare uno voi stessi utilizzando materiali semplici e parti. Queste istruzioni possono essere modificati come necessario per soddisfare il vostro needs.For individuale questo progetto, lavoreremo principalmente con il legno poco costoso. Cose che ti serviranno pagina 1-by-12 pedana
    Diverse lunghezze di 2-by-4 schede
    compensato
    legno viti
    troncatrice
    goniometro
    Coltello
    strumenti di lavorazione del legno
    Imbottitura
    Mostra più istruzioni
    1

    Tagliare la lunghezza di 1-by-12 scheda per la superficie effettiva panchina. Questa sezione dovrebbe essere a circa 4 1/2 metri di lunghezza per una persona di altezza media. Se l'utente è più breve o più alto della media, la lunghezza può essere regolata secondo necessità. Il legno scelto non deve essere esteticamente perfetto, perché sarà in gran parte coperto da imbottitura nei passaggi successivi. Essa, tuttavia, devono essere strutturalmente sana, dato che sosterrà un sacco di peso in movimento. Se l'utente pesa sensibilmente di più rispetto alla media, un 2-by-12, o due 1-by-12s laminato insieme, può essere usato per migliorare la stabilità.
    2

    Al limite della un'estremità del 1-by-12s, vite due 2-by-4s di uguale lunghezza puntamento giù come gambe. La larghezza del 2-by-4s dovrebbe essere parallela alla lunghezza del 1-by-12. L'angolo finito dovrebbe essere esattamente 90 gradi. Utilizzare quattro viti da legno lunghe su ogni gamba per assicurare un montaggio sicuro. Le gambe, si punta allo stesso angolo estremo come la panca, sarà sotto un sacco di stress. Per fare in modo che non si pieghino sotto pressione, tagliare due lunghezze uguali 2-by-4 sezioni con bordi a 45 gradi per essere avvitati tra ciascuna gamba e l'1-by-12. Questi supporti faranno la panchina molto più stabile.
    3

    Determinare l'angolo appropriato per la panca ab. Modelli più commerciali sono costruiti intorno ai 30 gradi. La più ripida la pendenza, il più intenso l'allenamento. Utilizzando il goniometro, segnare dove tagliare le gambe a fornire la corretta angolazione. Più a lungo le gambe, il più ripido dell'angolo. Effettuare misure e tagli precisi per garantire le gambe sono di uguale lunghezza.
    4

    Prova angolo della panchina, che stabilisce su di esso e fare alcuni scricchiolii. Se l'angolo è troppo ripido, accorciare le gambe finché è più facile. Quindi utilizzando una troncatrice, cono le estremità delle gambe in modo che poggiano a terra senza dondolo da lato a lato. Tagliare un quadrato di compensato che è tra 6 e 12 pollici di larghezza e circa 2 metri di agire come una piastra di base. Avvitare questa piastra all'estremità delle gambe compensato, così che è perpendicolare alla direzione del banco. Questa piastra non serve solo a tenere le gambe si pieghino in entrambe le direzioni, ma anche per fornire maggiore stabilità durante l'uso.
    5

    tagliare più una lunghezza di 2-by-4 a correre orizzontalmente attraverso i due gambe. Questa sarà la barra che copre il collo del piede dei vostri piedi quando si fa scricchiolii o sit-up. Verificare il posizionamento della barra prima di avvitare in posizione per assicurarsi che la distanza è di destra per la vostra lunghezza delle gambe. Incollare un pezzo di schiuma all'interno della barra per proteggere le gambe dalle asperità della superficie del legno.
    6

    prendere le misure del banco e copiarli all'interno di un grosso pezzo di schiuma ( come ad esempio un tappetino yoga). Aggiungere un paio di centimetri per ogni lato, per consentire la stanza in più per infilare intorno ai bordi della panchina. Utilizzando un taglierino, tagliare la schiuma fuori, e la linea in su con la parte superiore del banco. L'imbottitura deve essere nascosto dietro ciascuno dei bordi per nascondere il legno da vista (potrebbe essere necessario fare tagli agli angoli per permettere loro di piegare in modo trasparente). Aderendo la schiuma al banco mezzo colla epossidica è preferito, ma graffe può essere utilizzato anche intorno ai bordi per formare un legame stretto. Assicurati schiuma in eccesso avvolge il bordo che la parte posteriore delle ginocchia dell'utente si strofinano contro durante l'uso.