| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idraulico Esercizio Attrezzature

    Ci sono diversi modi per aggiungere resistenza di esercitare attrezzature. Alcune macchine hanno poli su cui voi scorrevole pesi. Altre macchine hanno pile di pesi che permettono di regolare il peso facendo scorrere un perno nello stack. Mentre queste macchine possono essere molto versatile, non sempre offrono un movimento fluido-sensazione come si solleva e abbassa i pesi. Un'altra preoccupazione è assicurarsi che la resistenza è anche per tutto il movimento. Questo è dove lo sviluppo di attrezzature sportive idraulico può aiutare. Identificazione

    La resistenza fornita da attrezzi ginnici idraulico è direttamente correlato alla quantità di forza fornita dall'utente. Il più duro è spingere o tirare e il più veloce si sposta, più la resistenza che si crea. Invece di pesi liberi o una risma di peso, la macchina ha un cilindro con una valvola che si utilizza per regolare l'impostazione. La maggior parte permettono di fare alcuni aggiustamenti al cilindro di personalizzare ulteriormente la resistenza alle vostre esigenze. Essi sono progettati per applicare pressione in entrambe le direzioni, sia per il sollevamento e l'abbassamento. Questi tipi di macchine sono in genere progettati per essere utilizzati in ambienti in cui si partecipa in 30 minuti di programma di comando-formazione. Ogni macchina è progettato per individuare un gruppo muscolare specifico. Le macchine sono impostati in modo di spostare rapidamente e si alternano da una macchina idraulica a una stazione dove fare jogging o fare altre attività aerobica. Per i prossimi 30 minuti, si viaggia in tutto il circuito e si alternano tra la macchina e l'attività.
    Effetti

    esercizio attrezzature idrauliche è fatto per lavorare tutti i principali gruppi muscolari. Ci sono macchine per lavorare i inferiore del corpo, parte superiore del corpo, addominali e obliqui. Si tratta di tutte le macchine che ci si siede sopra o stare su, poi lavorare un gruppo muscolare specifico. Essi sono progettati per essere molto semplice da usare. L'obiettivo è quello di fornire un allenamento di 30 minuti, e la richiesta è che si ottiene sia un allenamento aerobico e l'allenamento della forza, allo stesso tempo. La preoccupazione è che, dal momento che ci si muove velocemente e spingendo e tirando forte, ci può essere una maggiore probabilità di pregiudizio comune se si fa l'esercizio in modo non corretto. La maggior parte dei programmi di potenziamento muscolare di solito istruire i partecipanti a muoversi lentamente e con il controllo ogni volta che si sta lavorando con la resistenza.
    Caratteristiche

    Dal corpo di ognuno è diverso, più aziende fanno diverse linee di equipaggiamento. Alcune apparecchiature è fatto soprattutto per l'uso in women's-solo palestre, ma di solito è fatto con telai leggermente più piccoli per adattarsi meglio il corpo di una donna. Ci sono linee solo per gli uomini pure. Inoltre, molte aziende linee di specialità di mercato per l'uso da parte dei bambini, e alcune attrezzature marca progettati appositamente per gli anziani. Attrezzature per bambini con frame più piccoli per adattarsi meglio i loro corpi. Apparecchiature progettate per anziani offre un facile walk-in materia di accesso e di posti che sono più bassi al suolo, rendendoli più facili da salire e scendere. Tutte le aziende offrono una scelta di colori colori sedile-tappezzeria, ed ogni azienda offre una linea completa di attrezzature,. Tuttavia, alcuni offrono più possibilità di altri
    Considerazioni

    esercizio attrezzature hydralic è grande e richiede un ampio spazio. La creazione di un circuito di 12 macchine necessita di circa 500 metri quadrati. Una completa. Stazione 24-quattro pezzo richiede quasi 1.000 metri quadrati. Sono macchine molto pesanti che non sono facilmente spostati. Un circuito completo di attrezzatura può variare nelle migliaia di dollari. Occasionalmente si possono trovare offerte di pacchetti, ma si aspettano di spendere circa $ 1.000 per ogni macchina che si acquista. La maggior parte delle aziende sostengono che non è necessario avere alcuna formazione di fitness specializzato per operare le loro attrezzature. Essi offrono una veloce (1 giorno o un fine settimana) programma di formazione, in cui un istruttore vi mostra come utilizzare l'apparecchiatura. Questo, tuttavia, solleva un sacco di preoccupazioni. Mentre l'istruttore può sapere come usare la macchina, lui non può essere in grado di aiutarvi se avete lesioni, o essere in grado di formulare raccomandazioni, se avete a che fare con problemi di salute. Se avete dolore cronico o problemi di salute, consultare il medico o il fisioterapista prima di partecipare a uno di questi programmi.
    Expert Insight

    Ci sono pro e contro per esercizio utilizzando apparecchiature idrauliche. Poiché la resistenza della macchina è regolata dalla forza con l'utente spinge e tira, ogni partecipante può lavorare al proprio livello e né preoccuparsi di dover regolare il peso dopo l'ultimo utente. Ciò consente di spostarsi rapidamente attraverso il circuito. Tuttavia, vi sono limiti a quanta resistenza la macchina può effettivamente produrre. Dopo l'utilizzo dell'apparecchio per un po 'di tempo, si può raggiungere un punto in cui è necessario equipaggiamento tradizionale con i pesi per ottenere abbastanza tensione. Dal momento che questo tipo di apparecchiatura è utilizzata in 30 minuti di programmi di circuito di formazione, può essere una buona opzione per le persone che sono nuovi per esercitare o sono deperiti. Trenta minuti di esercizio fisico solido è di solito sufficiente per iniziare con se si è fuori forma. Inoltre, data la configurazione, questi tipi di programmi sono in genere più amichevole per le persone che hanno paura di palestre o centri benessere. Tuttavia, le organizzazioni come l'American Heart Association, del Consiglio del Presidente sulla forma fisica ans sport e il National Institutes of Health raccomanda che tutti ottenere un minimo di 30 a 45 minuti di esercizio aerobico solido almeno 5 giorni a settimana. Inoltre, è necessario fare un programma di allenamento per la forza, almeno tre volte alla settimana che gli obiettivi di tutti i principali gruppi muscolari. Che cosa questo significa è che ogni affermazione che a 30 minuti di programma di comando-formazione vi offre tutto l'esercizio è necessario in realtà non è preciso. Inoltre, dal momento che ci si muove rapidamente attraverso il circuito per tenervi frequenza cardiaca, non si è trovato la piena risultati in materia di edilizia forza muscolare, come si farebbe con un concentrato di routine di allenamento per la forza. Anche in questo caso, può essere un buon punto di partenza. Ma alla fine, avrete bisogno di trovare un programma più completo che sia separa la vostra attività aerobica dal regime di allenamento per la forza o ha si lavora per più di 30 minuti alla volta.