| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Mats Esercizio di interblocco

    un'alternativa economica e più confortevole per gli appassionati di allenamento a casa, il tappetino di interblocco è un ottimo modo trasformare una stanza in una palestra di casa. E 'confortevole per gli esercizi a terra come lo yoga e Pilates. I tappeti sono anche abbastanza resistenti da sostenere esercizio attrezzature come banchi di peso e tapis roulant. Essi sono disponibili in vari colori e modelli. C'è sicuramente qualcosa là fuori per soddisfare i vostri gusti. Stuoie di esercitazione di interblocco sono anche facili da installare se si seguono attentamente le istruzioni. Essi hanno anche molti usi. Hai bisogno
    Nastro di misurazione
    linea di gesso
    pesanti Utility Knife
    Grease penna
    Broom, Pulizia delle forniture
    Show More Istruzioni
    Installazione Interlocking Tappeti
    1

    Misurare la stanza per le stuoie di esercitazione ad incastro. Misurare sia la lunghezza e la larghezza. Scrivere questi numeri verso il basso. Avrete bisogno di loro nella fase successiva.
    2

    Acquista i tappetini. Trovare quelli che si adattano ai vostri gusti di progettazione e di esercitare le esigenze. Usa le tue misure per decidere quanti dei tappetini di collegamento per comprare. Parla con le vendite professionali per ottenere un conteggio accurato.
    3

    Pulire il pavimento. I tappetini di collegamento hanno bisogno di una superficie pulita, liscia e asciutta per l'installazione. Questo può significare lavare via le cose come cera, sporco e olio. Assicurarsi che il pavimento sia completamente asciutto prima di procedere.
    4

    Preparare il pavimento dividendo la lunghezza e larghezza a metà. Il numero risultante è il vostro punto medio. Misurare il pavimento su tutti i quattro lati del pavimento della stanza, che segna il punto medio su ogni lato. Fai una linea di gesso tra i due punti medi di larghezza e lunghezza punti medi. Le linee devono attraversare creando un punto centrale. Il pavimento è anche ora diviso in trimestri.
    5

    Begin nel quadrante in alto a destra, che giace il primo tappetino incastro. Sarà bene comodamente in un angolo creato dalla lunghezza intersezione e linee di gesso larghezza. Interblocco un secondo tappetino a destra della prima. Continuare fino a raggiungere il muro. Tagliare l'ultimo tappeto per adattarsi.
    6

    Inizia prossime righe di stuoie di sopra del primo tappeto. Farlo nello stesso modo del primo. Ripetere fino a quando il quadrante è riempito. Tagliare l'ultima fila di tappetini come necessario per adattarsi al pavimento. Alcuni tappetini di collegamento devono essere posati nella stessa direzione.
    7

    andare al prossimo quadrante. Ripetere i punti 5 e 6. Iniziare sempre in un angolo in cui le linee di gesso di larghezza e lunghezza si incontrano, muovendosi in orizzontale verso il muro con ogni mat installato.
    Utilizzando la Mats
    8

    eseguire lo yoga, la ginnastica o qualsiasi esercizio che richiede una superficie morbida su questi tappeti. Basta raccogliere la classe e iniziare. Le stuoie di esercitazione ad incastro rendono una superficie antiscivolo molto spessa che è grande per la prevenzione infortuni, fornendo comfort durante l'esercizio.
    9

    Sostituire il pavimento di un asilo nido o scuola materna con stuoie di esercitazione ad incastro. Spostare il vostro mobili in proprio come si farebbe con un pavimento normale. Le stuoie di esercitazione incastro permetteranno ai bambini di giocare senza le ferite normali ottenuti attraverso il contatto con un pavimento duro. E 'anche permesso ai docenti la possibilità di scendere in terra e diventare più mani avanti con i bambini sul pavimento confortevole.
    10

    Pulire i tappeti con un aspirapolvere, rastrellamento e spazzare. Utilizzare tutti i metodi utilizzati con un pavimento normale. Queste superfici si sporcano e richiedono una pulizia frequente. Basta fare attenzione a usare solo un panno leggermente umido per la pulizia, perché l'acqua pooling può potenzialmente filtrare attraverso le fessure dove le stuoie di interblocco. Ripulire le fuoriuscite di liquidi in modo rapido per lo stesso motivo.
    11

    Utilizzare tappetini incastro come un modo per proteggere i pavimenti di uso temporaneo e potenzialmente dannoso. Attrezzature pesanti come macchine esercizio, sedie e tavoli in grado di danneggiare il pavimento. Stuoie di esercitazione di interblocco sono facili da mettere e togliere.