| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni di base per palestra

    Nucleo esercizio macchine sono progettate per concentrare lo sforzo sui muscoli nel mezzo del vostro corpo. Di solito assistono in una variazione dell'esercizio scricchiolio addominale dove il corpo superiore è arrotolato verso i fianchi. Molte persone imbrogliare durante l'esecuzione dell'esercizio scricchiolio addominale per conto proprio. Inoltre mette a dura prova il collo e la schiena. Macchine esercizio di base può aiutare a mantenere la forma perfetta, si concentrano il peso della moto stretta sui muscoli addominali e ridurre la pressione sulle altre parti del corpo. Tipi

    Ci sono due tipi fondamentali di macchine esercizio di base presenti nelle palestre. Il più semplice è una panca piana con rilievi volventi per le caviglie. Tengono le gambe verso il basso mentre si arricciare il corpo in avanti. Questi banchi sono generalmente regolabili per aumentare l'angolo della crisi per aumentare la resistenza con la gravità. Il prossimo tipo di macchina nucleo esercizio coinvolge tirando in avanti di un cavo o di maniglie con pesi o bande che forniscono resistenza. Vostre cinghie tenere o leve con le braccia e piegare il busto in avanti per lavorare i muscoli addominali. Entrambi questi tipi di macchine fondamentali esercizi sono efficaci per rafforzare i muscoli core.
    Funzione

    Un certo numero di macchine fondamentali di esercizio sono commercializzati a persone fisiche per l'uso in casa. Questi sono di solito i dispositivi portatili per incoraggiare gli utenti a eseguire crunch addominale. Essi funzionano in uno dei due modi. Uno è un telaio con pastiglie per la testa e le braccia. Si tiene al telaio durante il rotolamento in avanti e indietro eseguendo crunch addominale. Le pastiglie sostengono la testa, il collo e la schiena come si esercita il vostro core. Le seconde funzioni di tipo comprimendo il dispositivo. Si trova tra il petto e le cosce. Come si tira il busto verso i fianchi, si stringe la macchina di fornire la resistenza. Il vantaggio di questo dispositivo è che può essere utilizzato mentre era seduto su una sedia.
    Caratteristiche

    Alcune macchine principali esercizi dispongono di un movimento di torsione al posto di un scricchiolio movimento. In entrambi i fianchi rimangono stazionari, mentre le torsioni del tronco da un lato all'altro, o il tronco rimane statico, mentre i fianchi ondeggiano avanti e indietro. Macchine di qualità palestra con questa caratteristica offrono resistenza con piastre di peso. Essi sono efficaci per rafforzare i muscoli addominali obliqui esterni che corrono lungo i lati del ventre. Mentre questo può migliorare la forza complessiva dei muscoli del core, non può migliorare l'aspetto dello stomaco per sé. Essi devono essere combinati con altri esercizi di base. Diverse marche di casa macchine fondamentali esercizio imitare questo movimento. Tuttavia, sono poco più di un sedile girevole con maniglie.
    Effetti

    Molto semplice ma estremamente efficaci esercizi di base possono essere eseguite anche con una palla di esercizio. Essi sono chiamati anche sfere di yoga ed equilibrio palle. Si può mentire su questi giganti, aria riempito sfere durante l'esecuzione di crunch addominale. Essi offrono un comfort da ottenere è fuori dalla terra e consentendo la zona lombare per affondare la palla. Sfere di esercitazione hanno l'effetto aggiunto di costringere il tuo cuore per stabilizzare il corpo durante l'esercizio. Questo fornisce lavoro aggiuntivo per i muscoli del core. Seduto su una palla di esercizio durante l'esecuzione di altri esercizi funziona anche il vostro core, costringendo a mantenere il vostro equilibrio sulla palla.
    Fraintendimenti

    Molti annunci per le macchine principali piombo esercizio persone a credere che alcune ripetizioni a settimana darà loro addominali cesellati. La verità è che la forza muscolare di base non è direttamente collegata alla comparsa di un ventre piatto. I muscoli addominali sono coperti da uno strato di grasso. Non possono essere visti se non si ha una bassa percentuale di grasso corporeo complessivo. Non importa quanto sia forte il tuo cuore è. L'unico modo per ottenere six-pack abs è quello di perdere il grasso corporeo.