| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'esercizio Bean

    persone sono costantemente alla ricerca di modi più semplici, più morbide di esercitare, il che porta ad una serie di mode, quando si tratta di esercitare attrezzature. Uno dei più recenti sul mercato è il fagiolo, un dispositivo utilizzato per completare l'esercizio di fagioli. Con un morbido e comodo, esterno, il fagiolo può apparire molto meno intimidatorio rispetto a qualsiasi banco di allenamento. Il fagiolo ha un sacco di fan, ma altri hanno trovato piena di problemi. Importanza

    Come con molti programmi di allenamento diavolerie, l'esercizio di fagioli dovrebbe rendere più facile la vita di tutti. Esercizio non può più sentire come una noiosa, noiosa routine, ma un divertente dondolo avanti e indietro su un dispositivo a forma di fagiolo comodo. L'esercizio ha lo scopo di sostituire i tradizionali esercizi fatto su una palla di stabilità e panca inclinata. Sia una palla di stabilità e panca inclinata sono dispositivi esercizio evidenti, che possono rendere alcune persone rabbrividire destra fuori del blocco. L'esercizio di fagioli viene invece effettuata su un dispositivo che assomiglia più a un piccolo divano.
    Funzione

    L'esercizio di fagioli è usato per stringere più zone muscolari più bassi, soprattutto il testa a testa, addome e cosce. Come è un nucleo esercizio, si concentra sul nucleo interno del corpo, da cui deriva la forza. Il movimento a dondolo del ginnico fagiolo lavora le zone muscolari e combina tre esercizi distinti: scricchiolii, pelvica centinati e solleva la gamba. Il Bean può migliorare una serie di altri esercizi e può anche essere rovesciato sul suo fronte per alcune mosse di yoga.
    Caratteristiche

    L'esercizio di fagioli è fatto su un dispositivo di divano-simile che sembra simile a, bene, un fagiolo. Si tratta di una unità di medie dimensioni, gonfiabile con un fondo arrotondato per un facile dondolo. Ha un posteriore inclinato così la gente può appoggiarsi indietro e rock, lavorando le principali aree del muscolo su cui si concentra l'Bean. I dispositivi, noti come il fagiolo, o il Fagiolo Supremo, si possono trovare presso i negozi della catena, sport e negozi di fitness o acquistati online (vedi Risorse). Molti arrivano con un CD di allenamento così l'esercizio di fagioli può essere facilmente apprese e ripetute.
    Attenzione

    Reclami in merito al campo ginnico Bean dalla sua dimensione per la sua qualità. Come si può misurare fino a 42 centimetri di lunghezza, 30 cm di larghezza e 19 cm di altezza, una generosa quantità di spazio si ha bisogno che circonda il dispositivo al fine di lavorare in modo corretto. Altre recensioni online si lamentano che il fagiolo sgonfia facilmente e spesso perdite, che lo rende un dolore per rigonfiare ogni volta che viene utilizzato. Le persone con condizioni che li rendono vertigini o stordimento non possono prendere bene per il dondolio veloce del Bean.
    Vantaggi

    Oltre a rendere gli allenamenti comodo e divertente, alcuni recensori Online ha detto il Bean è l'unico modo in cui sono in grado di esercitare a tutti. The Bean Supremo può supportare fino a 400 libbre, il che rende un, allenamento a basso impatto ideale per i più grandi persone che possono avere problemi a muoversi in altri esercizi. Anche se non viene forato, può essere facilmente riparato con l'apposito kit ruota di bicicletta. Alcuni dei dispositivi sarà disponibile con un kit di patch solo per tale scopo, e la maggior parte comprende una piccola pompa d'aria per facilitare l'inflazione. Altri hanno detto che il fagiolo è abbastanza delicato per uso con problemi alla schiena, pieghe e terapia fisica.