| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali muscoli non Ellittiche funzionano?

    Macchine ellittiche sono pezzi popolari di attrezzature sportive. Si trovano nella maggior parte delle palestre e centri benessere. C'è anche una vasta gamma di ellittiche che sono fatte per uso domestico. Ci sono alcune idee sbagliate su ciò che i muscoli sono in realtà in fase di elaborazione quando si utilizza una forma ellittica. Questo articolo tratterà come usare correttamente una macchina ellittica e le informazioni sul muscolo (s) si allenano. Identificazione

    macchine ellittiche sono grandi pezzi di equipaggiamento. Sono costituiti da due muovono indipendentemente rilievi del piede e due set di manubri. Un insieme che è stazionario e uno che si muove. Possono essere molto semplice da utilizzare e solo una manopola che consente di regolare la tensione. Essi possono anche avere le console molto complesse con pre-programmati allenamenti. Alcune macchine ellittiche in grado di fornire informazioni sul vostro allenamento, in termini di quante calorie avete bruciato, quanto hai viaggiato e la frequenza cardiaca. Sono più delicato per le ginocchia poi vecchi stepper stile in quanto non richiedono tanto flessione delle ginocchia. Si tratta di un minore impatto poi un tapis roulant da i piedi rimangono piane e in contatto con i pedali per tutto il tempo.
    Importanza

    Se si sta utilizzando una macchina ellittica in cui il muovono le braccia, può sembrare come si lavora ogni muscolo nel vostro corpo. Tuttavia, i muscoli primari che macchine ellittiche lavorano, sono il tuo cuore e muscoli respiratori. Macchine ellittiche sono progettati per darvi un allenamento aerobico o cardiovascolare. Utilizzando una macchina ellittica a livello adeguato, aumenta la respirazione e il battito cardiaco. Questo dà i polmoni e il cuore di un vero e proprio allenamento. Ti costringe a respirare più a fondo e più velocemente e rende il cuore pompa sangue muscolo più rapidamente, al fine di soddisfare ulteriori esigenze del corpo durante l'esercizio fisico. Come ogni muscolo del corpo, il muscolo cardiaco ei muscoli si usano per respirare, diventerà più forte e più efficiente quando si esercita su base regolare. Se si lavora su regolarmente, noterete che dopo 4-8 settimane di regolare esercizio aerobico, non si ottiene senza fiato il più rapidamente quando hai iniziato l'esercizio. Si può inoltre notare che non sei come a corto di fiato dopo aver salito le scale o colline. Questo è un segno che il vostro sistema cardiorespiratorio è diventato più forte e maggiormente in grado di fornire sangue ossigenato al vostro corpo. Il tuo cuore e muscoli del polmone non hanno bisogno di lavorare duro come facevano una volta.
    Vantaggi

    esercizio aerobico regolare aiuta in molti modi. Si può mantenere la pressione sanguigna sotto controllo. Mentre si lavora fuori sulla macchina ellittica, si forza il muscolo cardiaco di pompare più veloce e più duro e con forza spingere il sangue attraverso le arterie. Dal momento che le arterie sono elastiche possono espandere per accogliere la domanda in più. Ciò è particolarmente utile per coloro che hanno le arterie che sono diventati stretti a causa di placca costruire. L'esercizio aerobico al livello appropriato può aiutare ad aprire le arterie. Inoltre, dal momento che il vostro corpo ha un innato desiderio di adattarsi e sopravvivere, si sarà effettivamente creare ulteriore capillari con regolare esercizio aerobico. Come le arterie diventano più chiare e ulteriori capillari sono creati, c'è meno resistenza come il cuore pompa il sangue. Questo a sua volta riduce la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca a riposo. Utilizzando una macchina ellittica brucia anche le calorie, soprattutto se si è in grado di utilizzare la funzione di inclinazione. Calorie bruciate mezzi peso perso. Se stai cercando di eliminare il peso, è necessario fare almeno trenta o quaranta minuti di esercizio aerobico almeno cinque giorni a settimana. Utilizzando una macchina ellittica è un ottimo modo per farlo.
    Fraintendimenti

    Dal momento che si stanno muovendo le braccia e spingendo con le gambe, c'è una convinzione che si è rafforzando la gamba e muscoli del braccio quando si utilizza una macchina ellittica. Tuttavia, una volta ellittiche stanno fornendo esercizio aerobico che è diversa dalla forza di formazione. Formazione vera forza far muovere il corpo contro qualche tipo di resistenza in modo che isola un muscolo specifico. Forza di formazione dovrebbe sempre essere fatto lentamente e con il controllo. Questo significa lavorare con i pesi liberi, macchine con pile di pesi, tubi, o il proprio peso corporeo. In generale, è consigliabile utilizzare sempre un uno mille, due mila un conteggio quando si solleva il peso, e prendere due volte quella quantità di tempo in cui si abbassa il peso. Con una macchina ellittica l'obiettivo è di muoversi abbastanza in fretta che si alza la frequenza cardiaca. Se si lavora abbastanza velocemente per fare questo, non si muovono abbastanza lentamente per isolare in modo efficace e rafforzare un muscolo specifico. Inoltre, utilizzando una macchina ellittica è un movimento ripetitivo. Questo significa che non si utilizza tutti i muscoli delle gambe, e non li si sposta in via che isola i vari muscoli delle gambe. Se si è in grado di utilizzare una buona dose di tensione, il pedale sia in avanti e indietro, e utilizzare la funzione di pendenza, è possibile tonificare le cosce e glutei di una piccola quantità, ma anche questo non è la formazione vera forza.

    Attenzione

    Assicurati di usare la forma corretta quando su una macchina ellittica. C'è una tendenza a piegarsi in avanti e posizionare il peso sulle mani o gli avambracci. Le gambe devono essere prendendo la maggior parte del vostro peso e vi basta usare le braccia per l'equilibrio. Mentre si utilizza la forma ellittica, stare in piedi e tenere le spalle direttamente sopra i fianchi. Mantenere i muscoli addominali leggermente contratti per contribuire a proteggere la schiena e mantenere una buona postura. Se si utilizza il manubrio in movimento, assicuratevi di non permettere i gomiti per estendere o bloccare completamente. Come le braccia si muovono ci dovrebbe essere una leggera curva a gomiti per tutto il tempo. Dal momento che la macchina ellittica non è un vero esercizio di allenamento per la forza, si potrebbe scoprire che il movimento ripetitivo può aggravare schiena, dolore all'anca o al ginocchio. Per aiutare a proteggere le articolazioni, combinano un programma di allenamento per la forza ben progettato con un allenamento aerobico ellittica per darvi un allenamento ben arrotondati ed efficace.