| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Vogatori Esercizio

    macchine esercizio remi sono macchine esercizio che forniscono sia cardiovascolare e allenamenti di forza allo stesso tempo. Per utilizzare un vogatore, le cinghie utente in piedi, poi si siede su un sedile che si muove avanti e indietro su un binario. Trattenendo una bar situato di fronte dei piedi, l'utilizzatore tira la rotaia verso lo stomaco mentre spingendo con i piedi ed estendendo la schiena. Vantaggi

    macchine esercizio Canottaggio forniscono un intenso allenamento cardiovascolare. Questo rafforza il sistema cardiovascolare, riduce il rischio di infarto e ictus, eleva l'umore, e abbassa il colesterolo e la pressione sanguigna, tra i molti altri benefici per la salute. Perché vogatori non richiedono attività inferiore del corpo, un allenamento cardiovascolare è possibile quando le lesioni più basse del corpo alle gambe o altra causa contrattempi di fitness.
    Caratteristiche
    Vogatori

    ​​variano da bassa macchine tech che semplicemente forniscono una maniglia per tirare e un sedile in movimento, a macchine ad alta tecnologia che consentono di visualizzare la frequenza cardiaca, calorie bruciate, offrono diversi livelli di resistenza e anche i fan personali. Versioni low-tech di solito hanno impostazioni di resistenza che vengono regolati pre-allenamento, mentre le versioni ad alta tecnologia consentono di resistenza cambia con la pressione di un pulsante. Anche i vogatori basso contenuto tecnologico forniscono allenamenti intensi, tutto quello che serve è sforzo da parte dell'utente.
    Fraintendimenti

    Molti credono che le macchine esercizio remi offrono più di un allenamento di forza di un allenamento cardiovascolare. Tuttavia, il canottaggio è un allenamento duro che costruisce il muscolo nella parte superiore del corpo, fornendo un allenamento cardiovascolare duro.
    Considerazioni

    Prima di iniziare qualsiasi programma di fitness, consultare un medico. Un medico dovrebbe valutare determinati problemi di salute, in particolare i problemi di cuore, prima di iniziare qualsiasi attività di fitness. Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per un vogatore prima di acquistarne uno. Lesioni braccio precedente, spalla o alla schiena possono fare utilizzando un vogatore difficile. Per determinare se una lesione precedente elimina la possibilità di utilizzare un vogatore, consultare un medico, fisioterapista o specialista di medicina dello sport. Provare con un modello di piano in un negozio prima di acquistare un vogatore per assicurarsi che non irrita precedenti lesioni.
    Effetti

    Utilizzando un vogatore porta regolarmente ad un aumento della forma fisica livelli, la salute generale migliore e perdita di peso. Se combinato con una sana alimentazione, l'esercizio fisico su un vogatore può portare a una, più felice, la vita più lunga e sana.