| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Circa Attrezzi per le gambe

    macchine esercizio che tonificare e rafforzare i muscoli delle gambe assumono una varietà di diversi movimenti contro la resistenza dei pesi. Ogni tipo di macchina ginnica è destinato a lavorare diversi muscoli in diverse parti della gamba. Caratteristiche

    movimento squat coinvolge piegare le gambe profondamente alle ginocchia e costringendo le gambe dal corpo contro la resistenza. In altre macchine, si alza il peso premendo sulla punta di piedi. Ci stanno liberando moti che lavorano la parte anteriore o posteriore della coscia, a seconda di quale direzione è applicato il peso. Ci sono anche mozioni per spremere le gambe unite e, a parte contro la resistenza.
    Machines

    Pushing peso lontano da voi con tutta la gamba si chiama leg press. Questo funziona principalmente i muscoli quadricipiti. Pesi pesanti sia di riposo sulle spalle, mentre si squat, o ti siedi su una macchina mentre una piattaforma pesante è abbassato e sollevato piegando e raddrizzando le ginocchia. Calf-Raise macchine anche riposano peso sulle spalle mentre si solleva premendo su con solo i piedi. Una variante della macchina vitello-raise è si siede con il peso sulle ginocchia, mentre premendo con i piedi. Macchine Leg-estensione forniscono resistenza mentre si raddrizzare entrambe le gambe all'altezza delle ginocchia da una posizione seduta. Macchine Leg-ricciolo forniscono resistenza mentre si piega entrambe le gambe all'altezza delle ginocchia da una posizione prona o in piedi. Macchine Leg-adduzione resistono come si preme le gambe insieme. Lavorano all'inguine e muscoli dell'interno coscia. Macchine Leg-abduction resistono come si spalmano le gambe. Lavorano i flessori dell'anca e dei muscoli della coscia esterne. | ​​Photos.com muscoli allenati
    macchine Esercizio

    per le gambe focus su diversi gruppi muscolari. I quadricipiti sono i muscoli di grandi dimensioni sulla parte anteriore e laterale della coscia. Le bicipite femorale sono sul retro delle cosce. Essi sono spesso erroneamente indicati come i muscoli posteriori della coscia. Il tricipite surale sono i muscoli del polpaccio. Muscoli inguinali sono sulla parte interna della coscia. I muscoli grande gluteo nei glutei siedono sulla parte superiore delle gambe e sono lavorati in misura minore da macchine esercizio.
    Considerazioni

    Le gambe sono molto forti e è forte la tentazione di cercare di sollevare un sacco di peso per sfidarli. Questo può essere pericoloso. Mentre le gambe hanno familiarità con movimenti come camminare, sono meno familiarità con alcuni dei movimenti eseguiti su macchine esercizio. Questo può portare a muscoli estremamente irritati nei giorni successivi che esercitano su queste macchine. Con macchine come leg press, può essere pericoloso. Se il peso è sceso, si può schiacciare voi. Sollevare solo tanto peso come si può gestire con la forma perfetta.
    Effetti

    gambe forti sono importanti per un corpo forte. Essi sostengono il peso e sono di vitale importanza per ogni metodo di locomozione. Macchine esercizio per le gambe possono mantenerli sani e migliorare il loro aspetto. Attraente gambe sono da tempo considerati un segno di bellezza. Le donne desiderano gambe toniche che sono costanti. Gli uomini vogliono gambe muscolose con massa e definizione. Questi attributi possono essere raggiunti con l'ausilio di macchine esercizio per le gambe.