| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Leg Esercizio Attrezzature

    attrezzature per esercizi Leg può rendere le gambe più forte e più bello. Diversi tipi di attrezzi ginnici gamba coinvolgono vari movimenti delle gambe per esercitare diversi muscoli. Tutti offrono resistenza per rendere le gambe lavorare di più. Importanza

    esercizio attrezzature Leg può aiutare a sviluppare gambe forti per lo sport, gambe interessanti per un migliore comportamento, e le gambe sane per semplicemente passeggiando. Storicamente, le gambe attraenti sono state considerate un segno di bellezza. Gli uomini possono usare attrezzature esercizio gamba per costruire gambe muscolose con massa e definizione. Le donne possono usare attrezzature gamba esercizio per sviluppare gambe toniche che sono costanti.
    Identificazione

    esercizio attrezzature Leg concentra il lavoro sui gruppi muscolari delle gambe. I quadricipiti sono i muscoli di grandi dimensioni sulla parte anteriore e laterale della coscia. Le bicipite femorale sono sul retro delle cosce. Essi sono spesso erroneamente indicati come i muscoli posteriori della coscia, che sono i tendini. Il tricipite surale sono i muscoli del polpaccio. Muscoli inguinali sono situati sulla parte interna della coscia. I muscoli grande gluteo sono nel glutei.
    Proposte

    esercizio attrezzature tappa segue tutti i movimenti delle gambe eseguono naturalmente. Tuttavia, si aggiunge la resistenza a questi movimenti per renderli più duro e imposta i muscoli delle gambe. Un moto accovacciata coinvolge piega profonda ginocchio è un movimento composto che funziona la maggior parte dei muscoli delle gambe contemporaneamente. Le attrezzature da palestra che si concentra sui muscoli del polpaccio coinvolge alzando peso spingendo fino in punta dei piedi. Le attrezzature da palestra che si concentra sulle cosce comporta movimenti calci con la resistenza. Le attrezzature da palestra che si concentra su l'interno e l'esterno delle cosce comporta stringendo le gambe unite e, a parte contro la resistenza.
    Macchine

    Leg attrezzature esercizio che richiede squat è chiamato a leg press. Funziona tramite l'immissione dei pesi sulle spalle mentre si squat, o avendo ti siedi con le gambe mentre si alzano ed abbassano una piattaforma pesante. Attrezzi ginnici gamba per i muscoli del polpaccio funziona appoggiando il peso sulle spalle e avere si solleva sulle punte dei piedi. Di peso può anche essere posizionato sulle ginocchia mentre si è in posizione seduta e sollevando in punta di piedi. Attrezzature gamba esercizio per la parte anteriore del quadricipite utilizza un moto calci al ginocchio con resistenza. Attrezzi ginnici gamba per il bicipite femori utilizza un movimento calci inversa con resistenza mentre la gamba si piega all'indietro al ginocchio. Macchine adduzione delle gambe resistono come si preme le gambe insieme. Lavorano all'inguine e muscoli dell'interno coscia. Macchine abduction Leg resistono come si spalmano le gambe. Lavorano i flessori dell'anca e dei muscoli della coscia esterni.
    Attenzione

    E 'molto importante per evitare di sollevare troppo peso durante l'utilizzo di attrezzi ginnici gamba. Macchine come la leg press usano pesi molto pesanti. Se scivolare o cadere questo peso durante l'uso delle attrezzature, si può essere seriamente ferito. E 'abbastanza facile esagerare in esercizio attrezzature gamba. Questo può portare a muscoli molto dolenti e difficoltà nel camminare, che può durare per giorni. Sollevare solo tanto peso come è possibile gestire in modo controllato.