| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi polso Esercizio Attrezzature

    Lo scopo di esercizio attrezzature polso è di prevenire gli infortuni e aumentare le prestazioni in compiti che coinvolgono la forza del polso. Polso esercizio attrezzature di uso mozioni che il polso esegue normalmente, ma aggiunge la resistenza a rendere i movimenti più impegnativi. Movimenti

    Ci sono due movimenti di base che vengono utilizzati in esercizio attrezzature polso. Il primo è il movimento della mano su e giù rispetto all'avambraccio. Il secondo è le cinque dita spremitura insieme per fare un pugno stretto. Il polso svolge anche altre due mozioni che non sono normalmente usati in esercizio attrezzature polso. Questi movimenti stanno muovendo lato a lato e una rotazione del polso in circolo. Può essere pericoloso per aggiungere resistenza a questi tipi di movimenti, in modo che siano di solito evitati in esercizio attrezzature polso.
    Tipi

    Un tipo popolare di esercizio attrezzature polso è il rullo polso. Questo è un bar che è collegato a un piatto di peso da una corda o cavo. Tenere il polso rullo di fronte a voi con entrambe le mani. Arrotolare il peso da alternativamente torcendo un polso poi l'altro fino a quando la piastra di peso è tutta la strada fino al bar. Abbassare la piastra peso ruotando i polsi direzione opposta. Arrotolare più peso in questo modo, utilizzando una macchina ricciolo polso maxicam. Questo è un dispositivo di qualità palestra che utilizza un pacco pesi per una maggiore stabilità, con una maggiore quantità di peso. Dispositivi di presa della mano di base possono anche aumentare la forza del polso. Stringere le maniglie di questi semplici meccanismi di resistenza della molla con le dita. Un dispositivo chiamato Flex-A-Grip impiega tutti questi movimenti. Si tratta di un rack in miniatura con maniglie e bande in gomma spessa per fornire la resistenza per una vasta gamma di movimenti. | Photos.com Muscoli

    I muscoli del polso comprendono il muscolatura tenare dalla fine del radio alla base del pollice, i muscoli ipotenar dall'osso ulna verso il centro della cresta inferiore della mano, e retinacolo dei flessori, che collega i due lungo il tallone del palmo. Tutti questi muscoli sono importanti per il corretto funzionamento del polso e della mano. Apparecchiatura di esercitazione del polso può migliorare significativamente la forza di questi muscoli.
    Importanza

    maggior parte delle persone pensa raramente i muscoli del polso. Essi non sono sexy o appariscente. Di solito non si può vedere se una persona ha forti muscoli del polso o no. Una persona con grandi braccia può avere muscoli del polso debole, mentre una persona magra può avere i polsi eccezionalmente forti. Se guardate partecipanti a competizioni di braccio di ferro, si vedrà che i vincitori sono spesso l'atleta più piccolo. Ciò è dovuto, in gran parte, ai loro muscoli del polso nascoste. Muscoli del polso sono molto importanti per gli atleti che svolgono qualsiasi attività che coinvolgono spingere, tirare o afferrare. Essi sono anche importanti per le persone che svolgono questi movimenti al lavoro. Apparecchiatura di esercitazione del polso è spesso utilizzato per riabilitare i muscoli del polso a seguito di un infortunio.
    Attenzione
    muscoli del polso

    sono un gruppo muscolare molto piccolo. Non hai bisogno di molto peso per esercitare bene. Se si tenta di usare troppo peso con attrezzi ginnici al polso, si rischia di causare lesioni gravi. E 'abbastanza facile fare del male al polso, se ti giri nel modo sbagliato. Seguire movimenti precisi con la forma perfetta. Usare solo pesi leggeri con attrezzature polso e fare più ripetizioni.