| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere un trampolino Together

    Mettere insieme un trampolino non è troppo difficile, ma è tempo e richiede completa concentrazione e la capacità di leggere le istruzioni fornite nella confezione. Il trampolino stesso, compresi tutti i pezzi e gli strumenti necessari per mettere insieme, di solito vieni dentro due scatole, e quando finito dovrebbe apparire come il trampolino che avete visto al negozio. Cose che ti serviranno
    Knife
    Istruzioni
    Strumenti che vengono dentro scatola
    Show More Istruzioni
    seguire le istruzioni
    1

    taglio aperto ogni casella , togliendo tutto. Estrarre la descrizione o il foglio di istruzioni prima. Aperto dal sette, e impostarlo direttamente di fronte a voi. Seguire le indicazioni come come rimuovere i pezzi all'interno della scatola, e dove metterli in modo da poterli utilizzare in modo semplice e non fare errori. Ciò significa mettere insieme gli stessi pezzi, e quei pezzi che appartengono alla fase successiva. Dovrebbero essere stabilite più o meno come un puzzle.
    2

    Segui le istruzioni, e mettere insieme il telaio del trampolino prima. Si dovrà porre ogni gamba nel proprio inserto come si trova sul telaio. È necessario prestare particolare attenzione alle istruzioni d'uso, in modo che ogni gamba è collegata al telaio. Questo creerà la forma circolare del trampolino. Una volta che hai il cerchio formato, posizionare il tappetino stesso a terra con il telaio giusto raccordo intorno e leggermente fuori dal tappeto.
    3

    Consultare le istruzioni in quanto vi mostra come mettere un molla in ogni triangolo. Le molle devono essere tesa o non ci sarà alcun rimbalzo quando salta su di esso. Contare accuratamente i triangoli, come mostrato, e seguire il metodo di usare il peso del proprio corpo quando tirando con forza.
    4

    Continuare a controllare i sorgenti per assicurarsi che essi siano ben tesi e attaccato correttamente. Questa volta, vi sarà anche agganciando altre sorgenti accanto a quelli che hai già messo in atto. Controllare le indicazioni, ancora una volta prima della posa delle piastre di sicurezza sulla parte superiore di ogni primavera e fissarli come indicato. Fine allegando le pastiglie di sicurezza, utilizzando le fascette in plastica che saranno incluse all'interno delle scatole.