| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi palestra palla

    Vuoi un allenamento con un po 'di rimbalzo ad esso? Prova una palestra palla. Una sfera di ginnastica - chiamato un equilibrio palla, palla corpo, esercizio palla, palla fitness o palla di stabilità anche - è una grande sfera di plastica gonfiabile utilizzato in routine di esercizi. Le sfere di ginnastica si trovano comunemente nei club di fitness o di yoga o pilates, ma è anche possibile acquistare la propria sfera di palestra e provare gli esercizi a casa. Funzione

    Utilizzando una palla palestra aiuta a guadagnare forza in più perché l'instabilità della palla costringe a spostare un po 'per mantenere l'equilibrio mentre ci si allena. Nel processo, si utilizza più gruppi muscolari. Palle da ginnastica sono particolarmente bravi a lavorare i muscoli addominali e schiena, conosciuti come i muscoli del core. Sono anche un opzione se si desidera semplicemente una superficie più morbida per i vostri esercizi, e possono essere utilizzati come alternativa ai pesi in alcuni casi.
    Acquisti

    Se 'd piacerebbe acquistare il proprio sfera di ginnastica per la casa, assicurarsi di ottenere la dimensione giusta per il vostro corpo. Provare la palla palestra prima di acquistare da seduta su di esso. I fianchi devono essere allo stesso livello o un po 'sopra le ginocchia. Se siete preoccupati per il vostro peso mettere pressione sulla palla palestra o sulla palla di palestra colpire un oggetto tagliente, una sfera di ginnastica di scoppio resistente è una buona idea. Queste sfere possono ancora strappare, ma se lo fanno le perdite di aria fuori lentamente, evitando di cadere direttamente sul pavimento.
    Esercizi

    Molti esercizi palla di palestra sono versioni di semplici esercizi, come squat, tavole e sit-up modificato. Altri esercizi di rendere la palla palestra una parte dell'esercizio, facendo qualcosa come spremere la palla tra le gambe e sollevandola (vedi Risorse per esercizi specifici). Le sfere di ginnastica fanno anche una buona base per esercizi di peso superiore del corpo. Esercitare utilizzando palle palestra è spesso parte di trattamento di terapia fisica per le persone con problemi alla schiena. Molti degli esercizi di attenzione per la rotazione della colonna vertebrale, stretching e isolamento pelvica. Esercizi che costruiscono i muscoli del core anche aiutare ad alleviare il mal di schiena.
    Specialità Usa

    Alcune persone portano la loro sfera di ginnastica in ufficio per sostituire le loro sedie scrivania. Si ritiene che si siede sulla palla costringe i lavoratori desk-bound usare costantemente i loro muscoli del core. "Palle nascita" sono palle da ginnastica riproposto per le donne incinte. Le donne incinte possono trovare più comodo per sedersi sulla palla che sulla sedia. Camminare aiuta a velocizzare lavoro ma può diventare faticoso. Una palla parto permette alla donna in travaglio per sedersi e riposare le gambe, mentre ancora in movimento del bacino.
    Attenzione

    Se si soffre di una malattia del midollo spinale o lesioni instabili , non utilizzare una palestra palla. Non è neanche una buona idea usare una palla di palestra se si sta iniziando un episodio di dolore lombare. Se si inizia a sentire dolore durante l'allenamento palestra palla o se si sente come se non si riesce a controllare la palla, fermatevi. Perché una palla palestra funziona più gruppi muscolari, non sarai in grado di fare come molti set di vostro esercizio di routine preferito come siete abituati a prima.