| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi dell'utilizzo di un vogatore

    Vogatori forniscono un allenamento cardiovascolare, aumentando la frequenza cardiaca. Al tempo stesso, l'esercizio su un vogatore risolve tutti i principali gruppi muscolari, comprese le braccia e le gambe, schiena e muscoli addominali. Il canottaggio è relativamente semplice da imparare e richiede poca o nessuna formazione. Le macchine sono disponibili in una varietà di formati per soddisfare la maggior parte dei posti e dei bilanci. La stragrande maggioranza delle palestre e centri benessere includono vogatori nella loro line-up di attrezzature di allenamento. Cardio

    Il cuore ed i polmoni possono beneficiare di allenamenti regolari su un vogatore. Sessioni di 10 minuti o più a un ritmo costante migliorerà il flusso di sangue e rafforzare il cuore. Capacità polmonare migliora come il tempo è aumentata e la respirazione diventa un po 'affannoso, fornendo un allenamento salutare per il sistema circolatorio e respiratorio.
    Dimagrire

    Il vogatore può essere un'utile aggiunta a un programma di esercizio fisico per perdere peso. Eseguito correttamente, facilmente può essere fatto per un lungo periodo, fornendo un allenamento aerobico che brucia i grassi. Allo stesso tempo, il canottaggio può essere regolata per soddisfare altre esigenze, come ad esempio accelerando il tempo per spostare il corpo in uno stato anaerobico che aumentare il metabolismo e aiutare a sostenere il progresso brucia-grassi dopo che l'esercizio è completo.


    muscolo-costruzione

    Vogatori offrono un allenamento totale per i muscoli. Luce resistenza peso aiuta a tonificare i muscoli, aumento di peso può aiutare a costruire massa muscolare. Il movimento di trazione eseguite su un vogatore lavora i muscoli della schiena, petto, addominali e braccia. Il contrario spingendo funziona muscoli nelle gambe, fianchi e parte inferiore del corpo. E 'importante mantenere una postura corretta mentre remi e non mettono troppo stress su una qualsiasi parte del corpo per evitare infortuni. Per esempio, il collo non dovrebbe mai essere coinvolto nel processo di trazione, ed i piedi dovrebbe avere un buon, superficie piana su cui spingere per alleviare qualsiasi pressione supplementare su caviglia sensibile e tendini stinco.
    Transfert

    Atleti in una serie di diverse attività sportive, utilizzare le competenze e muscoli sviluppati di utilizzare un vogatore. Rematori in barca, sia che competono o semplicemente godere di essere in acqua, usano vogatori in bassa stagione per allenarsi. Vogatori sono un buon complemento per gli atleti che partecipano a sport che sono difficili per le articolazioni, come la corsa, il basket e lo sci. Gli atleti che fanno sport che richiedono equilibrio e la coordinazione, come hockey e arti marziali, possono beneficiare di canottaggio a causa del ritmo associato con l'esercizio e il coordinamento sviluppata durante il processo.
    Attenzione

    sforzo posteriore è la lesione più frequente che si verifica su vogatori. In entrambi i casi la formazione persona va troppo veloce o imposta la resistenza peso troppo elevato. Incrementi di velocità e il peso dovrebbero essere aggiunti gradualmente come il corpo regola il workout. Mentre il dolore è spesso associato con la crescita muscolare, il dolore è un segnale che qualcosa non va. Ascolta sistema di allarme del corpo, quando remare per evitare gravi sforzo posteriore o lesioni alla schiena permanenti.