| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Ab Exercise Equipment

    Ab attrezzature esercizio aiuta a rafforzare e stringere i muscoli addominali nella pancia. Questi muscoli sono essenziali per tutti i movimenti del corpo intero. Muscoli addominali forti anche portare a forti muscoli lombari e meno problemi lombari. Muscoli addominali ben definiti sono considerati un segno di bellezza e fitness. Esercizio attrezzature Ab può aiutare a raggiungere una migliore stomaco guardando. Ab Crunch

    L'attrezzatura di base ab esercizio consente di eseguire un crunch addominali o sit-up. L'apparecchiatura di esercitazione ab è una panca piana con pastiglie ad una estremità per tenere i piedi ancora. Mentre i piedi sono immobilizzati, ci si sdraia poi sedersi di nuovo utilizzando solo i muscoli addominali per tirarti su. I principianti fanno questo senza resistenza diverso dal proprio peso corporeo. Atleti più avanzati regolano l'attrezzatura scricchiolio ab in modo che i piedi sono più alti di loro testa. Gravity fornisce la resistenza supplementare.
    Ponderata Ab Crunch

    Un pezzo più avanzato di attrezzature per esercizi ab aggiunge resistenza peso per l'esercizio crunch addominali. Questa apparecchiatura esercizio ab si inizia in posizione seduta. C'è sia premuto contro il petto o un paio di maniglie pende da dietro la testa che si tiene con entrambe le mani un bar imbottito. L'esercizio ab avviene piegando il busto verso le ginocchia. La resistenza è data da un pacco pesi che può essere regolato per la singola persona. | Photos.com Ab Twist

    muscoli sul lato del ventre, conosciuto come il muscoli addominali obliqui esterni, sono lavorate con torsione attrezzature per esercizi ab. L'esercizio inizia in posizione seduta con le gambe e fianchi immobilizzati. Le tue braccia tenere le braccia imbottiti delle apparecchiature esercizio ab che avvolgono i fianchi. Il corpo superiore viene poi attorcigliato da un lato e poi l'altro. La resistenza è data da un pacco pesi regolabile.
    Portatili Ab macchine

    Molti tipi di apparecchiature portatili esercizio ab pretendere di stringere lo stomaco. La loro efficacia dipende da quanto e come effettivamente li utilizzano in gran parte. Non c'è casa ab esercizio attrezzature che consente di eseguire crunch addominale sostenendo la schiena o la testa. Ci sono altri che agiscono come dispositivi di compressione che sono schiacciati tra il petto e le cosce. Sfere di esercitazione sono ampiamente utilizzati per aiutare con esercizi ab. Il gigante fatto saltare in aria pad sfere parte inferiore della schiena durante scricchiolii e fungono da sostegno per le gambe durante l'esecuzione di impianti di risalita addominali. Dal momento che sono rotonde, il corpo è anche costretto a stabilizzare la palla e lavorare di più.
    Definito Abs

    Ab attrezzature esercizio renderà i muscoli addominali più forti, ma non necessariamente migliorarne l'aspetto. I muscoli addominali sono coperti da grasso. L'unico modo per vederli meglio è quello di perdere il grasso. Questo comporta una significativa perdita di peso. Molti atleti altamente qualificati, con addominali forti non sono ben definiti muscoli addominali, perché non è pratico di mantenere un rapporto di grasso corporeo che basso. E 'particolarmente difficile per le donne che naturalmente hanno più grasso corporeo.