| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Lubrificare un tapis roulant

    Un tapis roulant contiene molte parti in movimento, non ultimo dei quali è la cintura si cammina su. Dopo un po ', un tapis roulant comincerà ad invecchiare e la ruggine. Per mantenere un tapis roulant in ottime condizioni, come possibile, soprattutto se lo si utilizza spesso, le parti hanno bisogno di essere lubrificati. Cose che ti serviranno
    Treadmill lubrificante
    cacciavite
    Rag
    Show More Istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant. Tu non vuoi niente liquido o in forma semi-liquida sul tapis roulant quando è acceso, perché questo potrebbe causare scosse elettriche. Inoltre, non si desidera che il tapis roulant per iniziare spontaneamente quando sei mani sono nelle vicinanze di parti in movimento.
    2

    accesso la cinghia di trasmissione, trasmissione a cinghia e tenditore della cinghia di battistrada. A tale scopo, togliendo il pannello posteriore o inferiore con un cacciavite per arrivare a queste parti. Entrambe le cinture devono essere abbastanza spessa e di colore scuro.
    3

    Ispezionare le cinghie e il pretensionatore. Se non vi è alcuna usura evidente che si sente potrebbe danneggiare il tapis roulant in un prossimo futuro, la cinghia /tenditore deve essere sostituito. Assicurati di cercare eventuali strappi, lacerazioni e strappi del nastro e tutti i segni del tenditore essere piegato o fuori luogo. Questo può significare guai in un prossimo futuro, in modo da sostituire le parti danneggiate.
    4

    lubrificare la cinghia di trasmissione e la cintura del battistrada applicando una piccola quantità di lubrificante direttamente sulle cinture. Usa appena sufficiente a diffondersi in tutto circa sei centimetri di cinghie. Strofinare un po 'con uno straccio. Ma non funzionano completamente nella cintura, perché ciò che si asciughi il lubrificante e annullare l'obiettivo.
    5

    Mettere la schiena o il pannello inferiore di nuovo sul tapis roulant con un cacciavite.

    6

    Collegare il nuovo tapis roulant e camminare su di essa per circa un minuto al minimo. Lo spostamento della traccia che si sta camminando su dovrebbe spostare tutti i pezzi e li inducono a lubrificare se stessi. Il tendicinghia contribuirà a disperdere il lubrificante in modo uniforme in tutte le cinture.