| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il massimo dal lavoro su una macchina ellittica

    L'ellittica è una delle macchine esercizio più efficace per bruciare calorie e fornisce un intenso allenamento per migliorare la salute cardiovascolare. Un ellittica può essere utilizzato in diversi modi e incorporati in entrambi la vostra tue sessioni di allenamento di routine e l'esercizio aerobico. Seguire la procedura per ottenere il massimo dalla macchina ellittica e migliorare la vostra forma fisica. Istruzioni
    1

    Piano di esercitare sulla ellittica per 30 a 60 minuti. La durata più lunga aumenta la quantità di calorie bruciate e il beneficio cardiovascolare dell'esercizio.
    2

    Scegli l'ellittica più spesso per l'allenamento aerobico. Rispetto ad altre macchine in una palestra, l'ellittica è più efficace dando un intenso allenamento necessario per la perdita di peso e miglioramento della salute.
    3

    treno utilizzando intervalli. Scegliere l'impostazione manuale e iniziare ad un livello di resistenza di due. Dopo circa quattro minuti aumentano il livello di cinque o sette per 60 secondi, ritornare al livello due e recuperare. Ripetere per la durata dell'allenamento.
    4

    Approfittate dei programmi offerti sulla macchina. Scegli quelli che si muovono dal più basso al più alto pendenza simulando una collina in modo da poter lavorare la parte inferiore del corpo in tutti i modi la macchina offre.
    5

    Usate entrambi i movimenti delle gambe in avanti e indietro per lavorare i muscoli in una varietà di modi. Se si utilizza un programma pre-impostato sulla macchina, pedalare in avanti per due segmenti allora pedale all'indietro. Continuare alternando per tutta la sessione di allenamento.
    6

    tenere le gambe in movimento con velocità sufficiente per tutto l'allenamento che il vostro livello di intensità a metà tra la capacità di impegnarsi in conversazione e vicino all'esaurimento. Se stai monitorando frequenza cardiaca shoot per un ritmo che mantiene a 60 al 80 per cento del massimo.
    7

    Incorporare l'ellittica in vostri esercizi di forza per creare una routine di allenamento a circuito. Tra le serie salire sul ellittica e si muovono velocemente per circa tre minuti, poi passare al prossimo esercizio di forza.
    8

    Utilizzare il manubrio in movimento se la macchina li ha. Ciò consentirà di aumentare l'intensità del vostro allenamento, incorporando la parte superiore del corpo.