| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Danskin esercizio Ball

    palla di esercizio di Danskin va un passo oltre una palla regolare esercizio gonfiato includendo un riposo pallone gonfiabile, maniglie ponderate e bande di resistenza. Mentre alcuni clienti sono stati meno colpito dalle aggiunte, palla di esercizio di Danskin fornisce un solido allenamento di base e può essere utilizzato anche per lavorare la parte superiore del corpo. Istruzioni
    1

    Lavora vostro core. Bilanciamento sulla palla, con il centro della schiena appoggiata sulla palla, completare una serie di crunch addominale muovendo le costole superiori più vicini ai vostri fianchi. I novizi devono tenere le mani di fronte a loro, esercizi intermedi dovrebbero estendere le braccia di fronte a loro e praticanti avanzati possono infilare le mani dietro la testa. Se avete bisogno di maggiore stabilità, utilizzare resto sfera di Danskin per ridurre al minimo il potenziale per la palla a rotolare mentre si è in esso. Prova due serie da 12 ripetizioni per iniziare. Come il vostro ab forza aumenta, provare un set o due senza il resto per vedere quanto controllo avete.
    2

    Lavorare la schiena. Faccia il pavimento e riposare le anche sulla palla. Mettere entrambe le mani a terra e rotolare in avanti in modo che i piedi si estendono in aria dietro di voi. Se stai usando resto sfera di Danskin, andare avanti fino a quando i piedi sono estese dietro di voi. Alzare e abbassare le gambe, mantenendole dritto, per 12 ripetizioni per due set. Man mano che aumenta la forza, rimuovere il resto per vedere quanto controllo si hanno.
    3

    Lavorate i bicipiti. Sedetevi sulla palla. Afferrare entrambe le maniglie nelle vostre mani, tenendole accanto a te. Stabilizzare il vostro core da seduto in posizione verticale, abbassando le spalle e succhiare nel vostro addome, anche assicurarsi che si può respirare facilmente. Alzare e abbassare le maniglie per le spalle, tenendo il gomito nascosto al vostro fianco, in modo che le bande di resistenza sono tese e offrono un buon allenamento bicipite. Ripetete per tre serie di 12. Togliere il resto palla di incorporare il vostro core in modo più aggressivo, come avrete bisogno di stabilizzare il vostro corpo sulla palla come si completa l'esercizio.
    4

    Work vostre spalle. Sedetevi sulla palla. Afferrare entrambe le maniglie nelle vostre mani e alzare le mani per le spalle, palmi rivolti lontano dal corpo. Stabilizzare il vostro core come avete fatto al punto 3. Sollevare le maniglie verso l'alto sopra le vostre spalle, sopra la testa. Abbassare le maniglie di nuovo ai vostri spalle alla posizione cominciare dentro Ripetere per tre serie da 12. Rimuovere il resto sfera per una sfida centrale più grande.