| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobic Exercise Equipment

    L'esercizio aerobico può fornire con molti benefici per la salute. Se siete alla ricerca di un corpo più basso, parte superiore del corpo o un allenamento totale del corpo, c'è una macchina di esercizio aerobico per voi. Quello che segue è una panoramica delle attrezzature popolare esercizio aerobico. Esercizio usando qualsiasi di queste attrezzature per 30 minuti al giorno, 3-4 volte a settimana, e si aumenterà il vostro livello di energia e di rimanere in buona forma. Tapis roulant

    offrono la possibilità per voi di correre o camminare mentre stare in casa. Hanno cinture che possono muoversi a velocità diverse, e spesso è possibile regolare il livello di inclinazione. Queste macchine sono utilizzate da persone che sono impegnate in diverse forme di esercizio, da maratoneti a partire appassionati di fitness. Un vantaggio del tapis roulant su altre attrezzature sportive, come ad esempio la bicicletta, è che si può bruciare calorie più velocemente. Uno svantaggio di tapis roulant è che possono essere difficile per le articolazioni, e molte persone trovano che esercitano su di essi può diventare noioso.
    Stazionario Biciclette

    La bicicletta stazionaria combina l'allenamento aerobico di una bicicletta con la comodità di stare in casa e in un unico luogo. Ci sono una varietà di cyclette, disponibili dalla bicicletta reclinata alla bicicletta superiore del corpo. Biciclette fisse offrono un buon allenamento cardiovascolare, e per la varietà di dimensioni e forme, sono una buona opzione per le persone di diverse età e dimensioni. Essi forniscono inoltre il vantaggio di un esercizio a basso impatto. Uno svantaggio è che la cyclette si concentrano esclusivamente sulla gamba esercizio. Questo significa che è necessario incorporare esercizio superiore del corpo separato al fine di avere un allenamento equilibrato. | Photos.com Ellittiche

    Ellittiche simulano l'ellittica, up-and- giù movimento di camminare o correre. Pur esercitando su queste macchine è possibile variare il livello di resistenza e spesso il livello di inclinazione. Puoi anche sfidare i muscoli in modi diversi, spostando i pedali in avanti o indietro. Molti ellittiche hanno il manubrio in modo che si lavora la parte superiore del corpo come bene. Ellittiche combinano basso impatto esercizio aerobico con un allenamento total body.
    Stepper

    stepper, noto anche come un montascale, è un esercizio macchina utilizzata per la parte inferiore del corpo allenamenti. La macchina imita l'azione di salire le scale, ma la differenza è che è possibile modificare la quantità di resistenza che si faccia durante la salita. A volte queste macchine può essere difficile in ginocchio, e la gente a cominciare proprio da utilizzare attrezzi ginnici possono trovare estremamente difficile.
    Vogatori

    Il vogatore, anche denominato come un vogatore, imita il modello di canottaggio. Il vogatore è particolarmente utile se si soffre di un infortunio alla parte inferiore del corpo. L'esercizio di questa macchina richiede l'uso della parte superiore e inferiore del corpo, e vi fornisce un allenamento cardiovascolare. Uno svantaggio per il vogatore è che alcune persone trovano vogatori duramente sulla schiena.
    Sci Nordico Machines
    macchine da sci di fondo

    forniscono un esercizio che simula l'azione di sci di fondo. Alcune macchine hanno gli sci che si muovono in modo indipendente, mentre altri richiedono di spostare uno sci in avanti in modo da spostare l'altra indietro. Con tutte le macchine da sci, è necessario utilizzare il vostro corpo superiore e inferiore del corpo, così un vantaggio di esercitare su una macchina da sci è che si deve usare tutto il corpo durante un allenamento.