| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare una palla di esercizio al lavoro

    Utilizzo di una palla di esercizio può prendere un sacco di stress. Esercizio rilascia endorfine che ti fanno sentire meglio. Se avete bisogno di una pausa dal lavoro, si può salire sulla vostra palla di esercizio per qualche minuto e distendersi in maniera produttiva. Anche se può essere difficile avere una palla di esercizio di lavoro, esercitando sulle vostre pause consente di risparmiare tempo e, probabilmente, i soldi, perché si sta facendo durante il lavoro rompe, piuttosto che in una palestra o in casa e, eventualmente, trascurando altre priorità. Cose che ti serviranno
    Esercizio palla
    Show More Istruzioni
    1

    Trova un posto spazioso nel vostro ufficio dove si può mettere la palla esercizio. L'ultima cosa che voglio è essere rotolandosi in cose! Avrai voglia di una superficie piana che è preferibilmente moquette, moquette perché fornisce più di un terreno stabile per la palla. Una sala pausa è spesso la posizione migliore per questo.
    2

    riscaldarsi prima di iniziare l'allenamento. Se ci si allena con i muscoli che non sono stati allungati o di lavorare un po ', si potrebbe rischiare di tirare i muscoli e renderli molto dolorante. Quindi iniziare a fare qualche breve warm-up a destra prima di iniziare ad utilizzare il tuo esercizio palla. Allungare a vostra sedia da ufficio tirando le mani sopra la testa e raggiungendo, per quanto è possibile. Tirare le braccia lungo i fianchi e raggiungere. Allungare le gambe e addome, diffondendo le gambe, per quanto è possibile quindi inclinando il corpo verso una gamba. Poi allungare nuovamente raggiungendo verso l'altra gamba.
    3

    Begin vostri esercizi. Ricordarsi di mantenere la calma e non fare cose che attirano l'attenzione a voi, come respirare forte o pestando i piedi sul pavimento. Se stai facendo gli esercizi durante la pausa, è sapere esattamente quanto tempo l'esercizio palla bisogna prima di avere a tornare al lavoro.
    4

    costruire la forza con la palla esercizio da sdraiato sul palla con la tua vita nel centro della sfera. Tenete le mani dietro la schiena e sollevarli. Fare esercizi di sollevamento della mano in questo modo. Costruire i muscoli del culo mettendo la parte posteriore della testa e le spalle sulla palla con le ginocchia piegate ei piedi posizionati esattamente sul pavimento. Abbassare il culo ad una posizione di circa 6 centimetri dal pavimento. Alza il culo così è anche con le ginocchia. Do ripetizioni in questa posizione.
    5

    lavoro sui muscoli addominali in ginocchio davanti alla palla di esercizio e mettendo le mani sulla palla. Rotolare la palla lontano da voi, mantenendo le ginocchia ben piantati per terra. Sentire il bruciore nei muscoli addominali, mentre si fa più ripetizioni.
    6

    Metti il ​​tuo esercizio palla lontano. Se si dispone di un armadio in ufficio, conservarlo lì. In caso contrario, il bastone sotto la scrivania o indietro nella vostra auto. Non si vuole lasciare che giace in mezzo al pavimento dove tu o qualcun altro di inciampare. In questo modo, inoltre, il tuo capo e colleghi di lavoro sarà meno probabilità di indagare su ciò che stava succedendo nel vostro ufficio.