| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una bicicletta Spin

    Partecipare tuo primo giro in bicicletta o una classe di gruppo interna può essere un'esperienza scoraggiante. Pumping musica, esercizi intensi e una nuova macchina può lasciare nessuno un po 'a disagio per saltare a destra in a partecipare. Mentre a prima vista può sembrare complicato, la spin bike è facile da usare. Questi passi vi condurrà attraverso il corretto set up della tua moto e presto sarai ciclismo con gli esperti. Istruzioni
    1

    stare accanto al tuo posto moto e analizzare la sua altezza. La parte superiore del sedile deve essere a portata di osso dell'anca. Allentare la manopola sulla barra sotto il sedile e far scorrere il sedile in alto o in basso per regolare al vostro all'altezza dei fianchi. Serrare la manopola nuovamente per fissarlo.
    2

    Regolare la distanza tra il sedile e il manubrio in base alla lunghezza del vostro avambraccio. Posizionare il gomito nella parte anteriore del sedile. La punta delle dita dovrebbe toccare appena l'anteriore della moto. Svitare la manopola sul retro del sedile per farlo scorrere in avanti o indietro e stringere per fissarlo.
    3

    salire sul sedile della moto e mettere i piedi sui pedali della staffe. Raggiungere il basso e tirare la cinghia sottile per stringere la staffa attorno ad ogni piede.
    4

    il manubrio ad un'altezza che è comodo per voi. Si dovrebbe avere per raggiungere in avanti, piegando la parte bassa della schiena e fianchi per raggiungerli, ma non dovrebbe essere così lontano che si sta tendendo o sentire la tensione nella parte bassa della schiena. Allentare la manopola di sotto delle barre per regolare verso l'alto o verso il basso e stringere per fissarlo.
    5

    Usando la manopola di fronte a voi, sotto il manubrio, ruotare verso sinistra per rimuovere tutte le resistenze da la ruota.
    6

    Iniziare a pedalare e prestare attenzione a come le gambe e le ginocchia si sentono. Come il vostro porterà ginocchio dovrebbe essere a circa un angolo di 90 gradi e quando la gamba è completamente esteso ci dovrebbe essere una leggera curva del ginocchio. Se si sente la tensione nelle ginocchia, regolare il sedile in su, giù, in avanti o indietro per raggiungere una posizione più comoda.
    7

    Tenere i piedi come si pedala. Tenere la schiena piatta e non curvo come si raggiunge in avanti per il manubrio. Ruotare la manopola di controllo verso destra per aumentare la resistenza.