| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare la Sport Bowflex

    Il Bowflex Sport palestra di casa è un prodotto sviluppato dalla Corporation Bowflex di utilizzare i loro Rods energetico brevettata per tutte le esigenze di allenamento di resistenza. La macchina consente di superiore e inferiore del corpo allenamenti fitness. L'attaccamento gamba supplementare aumenta il numero di esercizi per le gambe che è possibile eseguire. Lo Sport Bowflex è acquistabile attraverso i rivenditori autorizzati Bowflex e richiederà assemblea quando lo si riceve. Istruzioni
    1

    Ispezionare la Sport Bowflex prima di ogni allenamento. La macchina utilizza Rods alimentazione, cavi e cariche che si connettono a loro. Si dovrebbe sganciare tutti Rods Potenza al termine di un allenamento. Doppio controllo tutti i fermi prima di iniziare un allenamento. Barre di alimentazione devono essere protetti da cinghia asta quando non in uso. Stringere e riposizionare tutte le connessioni in base alle esigenze.
    2

    Regolare il sedile bench.The Bowflex Sport vanta panca multipla e positions.Use sede la manopola guida del sedile per regolare il sedile di uno dei tre fori di chiusura che consente di a sedersi sul dorso (leg press), a una pendenza di 45 pollici (chest press) o come un sedile scorrevole libero (utile per il canottaggio).
    3

    utilizzare i grip di sicurezza correttamente per gli allenamenti. Diverse impugnature sono forniti per remi, riccioli bicipite e presse martello. Prese caviglia sono forniti anche di fare solleva la gamba ed esercizi. Le prese devono essere fissati al sistema di pulegge tramite anelli a D. Devono essere rimossi e conservati per motivi di sicurezza quando fatto.
    4

    Conservare il manuale vicino del proprietario Sport Bowflex a portata di mano. Manuale di istruzioni include istruzioni specifiche sulla configurazione delle apparecchiature. Esso comprende anche le istruzioni per tutti i vari esercizi che possono essere eseguite sul Sport Bowflex.
    5

    Prepara il tuo programma di allenamento e pratica. Ci vuole del tempo per abituarsi alle molteplici regolazioni necessarie per lavorare i vari gruppi muscolari. Pratica con l'attrezzatura e la regolazione dei cavi renderà l'azione regolare. Si può scegliere di lavorare superiore e inferiore del corpo a giorni alterni per ridurre il numero di regolazioni del cavo.